fbpx
NewsSpettacoliVideogiochi

My Friend Pedro, il produttore di John Wick annuncia la serie tv

Un sogno che diventa realtà

Il produttore di John Wick ha recentemente annunciato che produrrà una serie tv ispirata al titolo My Friend Pedro. Secondo quanto riportato dal The Hollyood Reporter, si tratterà di una mezz’ora drammatica di serie tv.

My Friend Pedro diventerà una serie tv

Derek Kolstad, lo scrittore dei primi due film di John Wick e un co-sceneggiatore del terzo, scriverà la serie e fungerà da produttore esecutivo. Anche il co-direttore non accreditato del primo John Wick e regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw, David Leitch, parteciperà al progetto.

Il protagonista della storia si sveglia improvvisamente in una macelleria dove una banana di nome Pedro gli racconta oscuri segreti di questo luogo. La banana, in seguito, insegna al giocatore come commettere un omicidio senza essere catturato.

Il creatore di My Friend Pedro, Victor Ågren, ha affermato che il gioco è ispirato dalle opere di Kolstad e Leitch ed è un “sogno diventato realtà” vedere il suo titolo trasformato in serie tv.

Il titolo sviluppato da DeadToast Entertainment però non è l’unico videogioco che diventerà una serie tv. Recentemente anche Fallout, la famosa saga targata Bethesda, verrà trasformata in una serie tv Amazon Original dai creatori di Westworld.

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button