fbpx
Carta revolut rainbow

Revolut si tinge dei colori dell’arcobaleno
Ritorna la carta arcobaleno di Revolut per celebrare il Pride e sostenere i diritti della comunità LGBT+


In occasione delle celebrazioni del Pride in tutta Europa, Revolut ha reso nuovamente disponibile la carta arcobaleno per i suoi clienti. L’anno scorso, Revoluto ha realizzato 30.000 carte rainbow che sono andate esaurite in meno di 24 ore. Consapevole del successo e dell’importanza sociale di questa brillante iniziativa, l’azienda ha reso disponibili quest’anno 200.000 carte.

Come ottenere la carta arcobaleno di Revolut?

Prima di ordinare una carta rainbow, i clienti Revolut dovranno fare una donazione minima di 3 Euro a ILGA-Europe. Si tratta di un ente benefico impegnato in prima linea per la difesa dei diritti umani della comunità LGBTQ+ in Europa e Asia Centrale. Revolut, inoltre, permetterà ai clienti anche di arrotondare i pagamenti con carta e donare il resto alla stessa ILGA-Europe. Inoltre, utilizzando l’applicazione ufficiale, sarà possibile effettuare delle donazioni settimanali e mensili. Tutte le donazioni verranno devoluta interamente senza alcuna commissione nascosta. 

Considerando il numero di carte rainbow e la donazione minima necessaria per ottenerle, Revolut dovrebbe essere in gradi di raccogliere almeno 600.000 euro per ILGA Europe. 

Anna Shepherd, Partnerships Manager di ILGA-Europe, ha commentato così l’iniziativa: “È un momento critico in termini di uguaglianza per lesbiche, gay, bisessuali, trans e intersessuali (LGBTI) e stiamo assistendo a una stagnazione – o addirittura regressione – dei diritti, peggiorata dalla crisi comportata dal COVID-19. Poichè la solidarietà nei confronti della comunità LGBTI è molto importante, siamo davvero felici di poter continuare a collaborare con Revolut anche quest’anno. Il supporto della community di Revolut ha un impatto reale sul nostro lavoro grazie all’aiuto fornito alle organizzazioni e agli attivisti LGBTI in Europa e Asia Centrale e il lancio delle carte rainbow ci permetterà di fare ancora di più per portare il cambiamento attraverso l’attivismo inclusivo”.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Revolut.

SOPHKO LGBT Bandiera Rainbow Pride Homosexual LGBT Lesbian...
  • 1. Colori grandi e luminosi, senza errori.
  • 2. Il modo perfetto per mostrare il tuo supporto per la comunità LGBT.
  • 3. Banner arcobaleno: comunemente noto come Gay Pride Flag o LGBT Pride Flag, è un simbolo dell'orgoglio dei movimenti...

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link