CulturaNews

MyPass SCI: la soluzione perfetta per gli sciatori

Stanchi di perdere tempo in coda? Allora potete utilizzare MyPass SCI, l'unico sistema pay per use dedicato agli sciatori ed in grado di gestire tariffe orarie, plurigiornalieri o qualunque altra promozione proveniente dai Comprensori convenzionati.

Ma come funziona? Semplice: il sistema rileva l'intervallo temperale che intercorre tra il primo e l'ultimo passaggio ai tornelli degli impianti di risalita ed individua la miglior tariffa applicabile. MyPass SCI funziona in Trentino, Lombardia e Piemonte, il che include anche gli impianti di Bormio, Santa Caterina, Madonna di Campiglio e Bardonecchia.

“MyPass è la soluzione più innovativa per vivere il proprio tempo libero in maniera sempre più comoda e flessibile; abbiamo investito 2 milioni di euro ed oggi la piattaforma tecnologica è robusta e scalabile, in grado di gestire migliaia di sciatori e utenti, con infinite variazioni di tariffe”, spiega Guya Paganini, AD di MyPass.

Per provare MyPass SCI dovete registrarvi sul sito MyPass.cc e associare la vostra carta di credito; la quota annua è di 15 Euro per gli adulti e 10 Euro per i minori e la card può essere ricevuta a casa oppure ritirata nelle casse dei Comprensori.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker