fbpx
NewsTech

N26 introduce le carte N26 Standard, virtuali al 100%

Aggiungete la vostra Mastercard virtuale al portafoglio mobile in poche e semplici mosse

N26 punta ancora di più a essere sostenibile e digitale con l’introduzione delle carte virtuali N26 Standard. La distribuzione delle carte virtuali avviene in tutti i Paesi dove è presente la banca N26, dando un servizio completo e semplice a tutti quelli che aprono un conto. In pochi passi potete infatti avere la vostra Mastercard nel portafoglio mobile, tutto in digitale.

N26 Standard, le carte al 100% virtuali

Il conto corrente N26 Standard è privo di costi di apertura o per la gestione mensile. Una comodità davvero enorme per chi vuole aprire un conto smart e facile da gestire. Ora con le nuove carte virtuali N26 Standard potete avere una Mastercard virtuale senza bisogno di procedure complesse e lunghe. La carta virtuale diventa infatti disponibile per tutti i clienti nuovi al momento dell’iscrizione. In questo modo potete fare acquisti online e con lo smartphone, usando Google Pay o Apple Pay.

I clienti possono ancora richiedere una carta fisica, che ha un costo di emissione e spedizione di 10 euro una tantum. E possono gestire sia la carta fisica che quella virtuale separatamente grazie all’app N26.

n26 standard carte virtuali

Grande sicurezza, grande comodità

N26 Standard ha funzionalità che garantiscono la sicurezza delle transazioni.  Come un sistema di sicurezza a tre livelli, a cui si aggiungono diverse funzionalità avanzate della  app che permettono di gestire il conto in tutta tranquillità. Inoltre, N26 Standard è garantita dal Fondo tedesco di tutela dei depositi fino a 100.000 Euro, come per il resto delle offerte N26.

Avete persino la possibilità di prelevare presso i punti vendita Cash26 (anche da Carrefour) e presso gli sportelli automatici contactless.

Insomma, avete accesso a tutti i servizi che vi aspettate da una carta fisica ma con la comodità del virtuale. Un alleato ideale se volete fare acquisti online, oppure tramite Google Pay e Apple Pay. Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 mini (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button