fbpx
Carrefour n26 cash26 prelievo

N26 porta la banca nei supermercati Carrefour con Cash26
Il servizio di N26 si estende ai 409 supermercati Carrefour, dopo aver coinvolto Penny Market e Pam


I clienti N26 da oggi possono prelevare e depositare contanti sul conto nei supermercati Carrefour, grazie al servizio Cash26. Grazie alla collaborazione con viatech, chi ha un conto N26 può infatti muovere contante da e verso il proprio conto nelle casse dei 409 supermercati Carrefour in Italia. Non c’è più bisogno di un ATM, potete prelevare direttamente dove fate la spesa.

N26 lancia Cash26, per prelevare nei supermercati Carrefour

Questa iniziativa rientra nello sforzo di N26 di essere sempre più vicina ai propri clienti, rendendo semplice non solo i pagamenti online ma anche prelievo e deposito quando ce n’è bisogno. Dapprima i clienti N26 potranno sfruttare questo nuovo “sportello bancario durante la spesa” in Lombardia e Piemonte, in uno dei 233 supermercati Carrefour. Ma poi il servizio si estende a tutti i 409 punti vendita.

Cash26 allarga ancora le proprie maglie. Infatti è già attivo in  394 punti vendita Penny Market Italia e 212 Pam. In totale quindi ci sono oltre mille supermercati in cui potete prelevare e depositare denaro.

N26-estate-2020-Tech-Princess

Come prelevare al supermercato

Dovete solo avere a disposizione il vostro smartphone per prelevare, dovete avete scaricato l’app di N26. Dopodiché dovete:

  1. Accedere all’app
  2. Scegliere fra prelievo o deposito e poi l’ammontare
  3. Confermare la transazione e visualizzare il codice nell’app N26
  4. Mostrare il codice in cassa al supermercato per effettuare l’operazione

I prelievi sono gratuiti e hanno un tetto di 900 euro al giorno, 200 euro a transazione. Per i depositi c’è una commissione dell’1,5%; la transazione minima è di 50 euro mentre il tetto massimo è di 999 euro al giorno e 2.999 euro la settimana.

La collaborazione con Carrefour per estendere la diffusione del nostro servizio CASH26 è coerente con la nostra strategia che mira a rendere l’esperienza bancaria sempre più piacevole e pratica per tutti i nostri clienti Italiani” commenta Andrea Isola, General Manager Italy e Southeast Europe di N26.

Questa servizio è reso possibile dalla collaborazione con viafintech, di cui vi abbiamo parlato in quest’articolo. Trovate tutte le offerte di N26 sul sito ufficiale.

Xiaomi Poco X3 NFC - Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim,...
  • Display: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 732G 2,3 GHz
  • Fotocamera: Quad, 64MP + 13MP + 2MP + 2MP

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.