!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
nba 2k20

NBA 2K20: disponibile da oggi la demo e il trailer


A partire da oggi i fan possono provare in anticipo “La Mia Carriera” iniziando a creare il mio GIOCATORE e a testare il campo due settimane prima rispetto al lancio del gioco, scaricando gratis la demo di NBA 2K20.

nba 2k20

Inoltre, da oggi, è possibile scaricare l’applicazione MyNBA2K20 e usare la funzione di scansione per caricare il proprio autentico look in NBA 2K20 (le configurazioni per Il mio GIOCATORE) verranno trasferite su NBA 2K20 al lancio il 6 settembre).
Inoltre, 2K Games ha rilasciato un nuovo trailer per NBA 2K20, che svela tutte le nuove funzionalità de Il Mio GIOCATORE di quest’anno.

Ricordiamo che NBA 2K20 sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo dunque al trailer in questione, augurandovi come sempre buona visione.

[amazon_link asins=’B07V5GYB57′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’826b041c-7bfb-4e06-851a-a20ace5c2f0e’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link