fbpx
FeaturedNewsTechVideogiochi

ROG Strix Go 2.4, le nuove cuffie da gaming di ASUS ROG

Durante la Gamescom 2019, ASUS ROG (Republic of Gamers) ha tenuto l’atteso evento Intelligent Evolution dove ha mostrato gli ultimi prodotti in termini di Gaming. Tra gli altri prodotti ASUS ROG, sono state presentate anche le innovative cuffie ROG Strix Go 2.4. Scopriamole più da vicino.

ROG Strix Go 2.4

La prima caratteristica di ROG Strix Go 2.4. che salta subito all’occhio è la sua estrema versatilità. ROG Strix è infatti compatibile, oltre che con Smartphone e PC, anche con Nintendo Switch quando si trova in modalità portatile.

Le cuffie presentano un collegamento tramite adattatore wireless USB-C a 2,4 GHz. Questo tipo di collegamento fornisce una connessione molto più stabile e con meno latenza rispetto alla connessione Bluetooth. Ciò le rendono la scelta perfetta per tutti quei giocatori che non vogliono rinunciare alla qualità durante le sessioni di gioco. È presente anche un microfono integrato assistito da una intelligenza artificiale. Questa caratteristica garantisce comunicazioni estremamente chiare grazie anche all’eliminazione del rumore.

La qualità di riproduzione audio è garantita dai driver da 40 mm certificati Hi-Res. La camera stagna, caratterizzata dall’esclusivo design ROG, permette una riproduzione decisamente realistica aiutata dalla struttura pieghevole e dal design pratico e leggero a cui ASUS ROG ci ha abituato. Le cuffie pesano infatti appena 290g senza rinunciare alla qualità dei materiali.

Essendo pensate per essere utilizzate anche fuori da casa, le cuffie vengono vendute dentro ad una pratica confezione portatile con diversi gadget.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker