2K ha annunciato la data di uscita ufficiale di NBA 2K24, festeggiando i 25 anni con tre speciali edizioni. La nuova release celebra il leggendario Kobe Bryant in copertina e offre diverse novità, tra cui il cross play, la nuova modalità di gioco Mamba Moments e il salto di qualità in termini di tecnologia.
Annunciata la data di uscita di NBA 2K24
La pluripremiata serie NBA 2K festeggia i suoi 25 anni con la speciale Anniversary Edition, ricca di contenuti e ricompense. Tra queste un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass e un bonus preordine per la Summer League a tempo limitato. Il gioco offrirà una serie di novità, tra cui il cross play e una nuova modalità di gioco, Mamba Moments. Inoltre, NBA 2K24 arriverà con un notevole salto di qualità a livello tecnologico.
Il leggendario Kobe Bryant in copertina
NBA 2K24 si presenta agli appassionati celebrando la leggenda del basket Kobe Bryant, miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers, 18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte Medaglia d’oro Olimpica. Kobe sarà atleta di copertina quest’anno per le edizioni Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition.
Celebrando i 25 anni di NBA 2K con Kobe Bryant, ricordiamo la sua eredità e l’impatto generazionale che ha avuto sul gioco del basket. Mentre lasciamo il segno nella storia del franchise, NBA 2K24 guarda al futuro per portare un salto innovativo nella tecnologia e introdurre caratteristiche richieste dalla community, come il cross play.
Greg Thomas, presidente di Visual Concepts.
Novità di NBA 2K24: Mamba Moments e ProPLAY
Con la nuovissima modalità introdotta con NBA 2K24, i giocatori potranno canalizzare la mentalità del Mamba che è in loro. Mamba Moments permette di ricreare alcune delle performance più accattivanti di Kobe e rivivere il viaggio del fenomeno nel mondo del basket. Inoltre la rivoluzionaria tecnologia ProPLAY trasporta i video NBA direttamente nel gameplay, con animazioni e movimenti presi direttamente dal campo NBA.
NBA 2K24: data di uscita e disponibilità
NBA 2K24 sarà disponibile in tutto il mondo dall’8 settembre su tutte le piattaforme e sarà compatibile con il cross play per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sarà possibile scegliere tra le tre edizioni del gioco, in diversi formati sia digitali che fisici: Kobe Bryant Edition, Black Mamba Edition e l’esclusiva 25th Anniversary Edition. Tutte le edizioni sono già disponibili in preordine. Ci vediamo in campo!
- Ottieni gratuitamente il pacchetto Guerriero Aranahe giocando su PlayStation5.**
- Migliora la tua esperienza di gioco con la Limited Edition e scopri il pacchetto equipaggiamento Cacciatore Sarentu, che...
- Fai evolvere il tuo personaggio per sfruttare al meglio l'incredibile forza e agilità dei na'vi; crea nuovo...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!