NewsVideogiochi

World of Warcraft: Battle for Azeroth presenta nuovissimi contenuti

Nuova incursione, Fronte di Guerra, spedizioni mitiche e molto altro

Che tu sia dell’Orda o dell’Alleanza, preparati a una nuova sfida! Numerosi nuovi contenuti saranno disponibili per World of Warcraft: Battle for Azeroth, inclusa la prima incursione dell’espansione, Uldir, la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l’inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

Uldir è ora disponibile in modalità Normale ed Eroica. Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto. Non sarà da meno il Fronte di Guerra: Stromgarde, il primo contenuto cooperativo da 20 giocatori di Battle for Azeroth.

I giocatori dell’Orda di tutta Europa possono iniziare a contribuire con i rifornimenti necessari al lancio dell’assalto a Stromgarde; quando la fazione avrà raccolto rifornimenti a sufficienza, tutti i giocatori dell’Orda della regione di gioco avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato. Inoltre, i giocatori dell’Alleanza possono ora accedere a contenuti esterni speciali negli Altopiani d’Arathi, incluso un nuovo boss esterno.

Vivremo anche la prima stagione delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere: Battle for Azeroth introduce nel gioco il primo modificatore stagionale: Infestazione. Questo modificatore stagionale, progettato pensando al boss finale di Uldir, G’huun, sarà attivo sulle Chiavi del Potere di livello 10 e superiore e infetterà con la corruzione tutti gli abitanti di tutte le spedizioni, per mantenere i giocatori sempre sulla corda. A ogni stagione ci sarà un modificatore diverso.

Infine la Stagione 1 inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker