fbpx
eSportNewsVideogiochi

Mkers apre la prima Gaming House di Roma

Un luogo esclusivo pensato come base operativa per i pro player e i creator

I giochi tornano a Roma: Mkers annuncia la nascita della prima Gaming House. Un punto di riferimento per giocatori professionisti e creatori di contenuti, inserita nel contesto dei Fori Imperiali, del Colosseo e del Circo Massimo.

I giochi tornano a Roma: apre la Gaming House di Mkers

Mkers è la più importante realtà italiana legata all’eSport: da anni porta il gioco su un altro livello nel nostro Paese. Con la nuova Gaming House di Roma vuole creare anche un punto di riferimento fisico per i videogiocatori professionisti. Un luogo dove allenarsi, studiare le migliori strategie ma anche per rilassarsi e invigorire lo spirito di squadra. Ma al tempo stesso fa da vero e proprio Media Center, dove i creator possono sviluppare contenuti unici e originali.

La tecnologia al centro della Gaming House romana è targata SMI Technologies & Consulting, che permette agli ospiti di giocare su piattaforme di ultima generazione e sempre all’ultimo grido.

I gamer al centro

Il design dell’arredo della casa è curato in ogni dettaglio, pensato per sottolineare l’unicità delle diverse aree. Infatti potrete trovare diverse zone per il team: bootcamp, analisi & coachinigstreaming, sim racing e console. E poi un grandissimo loft dedicato al relax, un soggiorno e una cucina attrezzata con giardino d’inverno. Insomma, un’esperienza unica e di livello che mette al centro i giocatori e i creatori.

mkers gaming house roma

Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers, commenta: “L’avvento della Gaming House rappresenta un traguardo di straordinaria importanza. Abbiamo concepito una struttura all’avanguardia, nel pieno centro storico di Roma. Siamo assolutamente certi che, con la sua apertura entro la primavera, riusciremo a compiere un importante step evolutivo che ci permetterà di essere più competitivi che mai”.

Trovate ulteriori informazioni su Mkers a questo indirizzo.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button