fbpx
NewsVideogiochi

Need for Speed Unbound, in arrivo il 16 agosto il Volume 4

Il Volume 4 sarà disponibile dal 16 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. 

Disponibile dal 16 agosto, il Volume 4 di Need for Speed Unbound celebra i 75 anni di Porsche con nuovi eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni, offrendo ai giocatori l’opportunità di ottenere la Porsche personalizzata leggendaria più potente che le strade abbiano mai visto, una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica. 

Need for Speed Unbound Volume 4, il trailer

Il Volume 4 aumenta anche l’intensità di gioco e le ricompense, dal momento che i giocatori si lanciano all’inseguimento e si spingono al limite nei nuovi Linkup, negli eventi “Boosted” e nelle sfide giornaliere e settimanali per avere la possibilità di guadagnare XP e nuove auto. L’ultimo arrivo nella serie di aggiornamenti post-lancio di NFS Unbound introduce lo Speed Pass con 75 livelli di contenuti, tra cui nuovi cosmetici e personalizzazioni gratuite. La leggendaria Porsche 911 Carrera S personalizzata (1997) è in palio per coloro che superano il livello 50. 

Scopri la disponibilità e Acquista con Amazon Prime. Qui tutti i vantaggi!

Le nuove playlist presenti in Need for Speed Unbound Volume 4

Le nuove playlist Gauntlet permetteranno ai giocatori di provare il brivido della corsa su strada mentre i poliziotti si uniscono all’inseguimento. Superare in velocità e in astuzia i poliziotti più determinati di Lakeshore farà guadagnare loro grandi ricompense, ma se verranno catturati, torneranno a casa a mani vuote. I giocatori possono anche trovare nuovi contenuti premium nel negozio, tra cui l’Hip Hop Origin Swag Pack, una celebrazione dello street style che onora le radici dell’hip hop con la leggendaria Mercedes-AMG G 63 personalizzata (2017), e altro ancora.

Dal 24 al 27 agosto, i giocatori Xbox di tutto il mondo con un abbonamento Live Gold o un abbonamento Game Pass Ultimate potranno unirsi alla corsa e giocare gratuitamente a NFS Unbound nell’ambito degli Xbox Free Play Days.

I nuovi contenuti del gioco

Qui di seguito un elenco di tutti gli entusiasmanti contenuti di Need for Speed Unbound Volume 4.

Festeggia i 75 anni di Porsche

Need for Speed Unbound Volume 4 celebra i 75 anni di Porsche con nuovi eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni. I giocatori possono recarsi al Kennedy Test Track per fare il botto con un’esclusiva Playlist del 75° anniversario della Porsche e affrontare sfide di guida acrobatica nei Linkup. Inoltre, completando la Playlist Porsche per tre volte, si guadagnerà una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica.

Playlist Gauntlet

Nelle nuove playlist Gauntlet, i giocatori dovranno sfoderare le loro migliori abilità per superare i poliziotti più determinati di Lakeshore. Se vengono beccati dai poliziotti, i giocatori perderanno la possibilità di ottenere ricompense, ma se riusciranno a batterli sul campo e ad arrivare alla fine del percorso, guadagneranno grandi premi in crediti e XP.

Nuovo Speed Pass GRATUITO

Il Volume 4 presenta un nuovo Speed Pass a 75 livelli, che offre ai giocatori oggetti gratuiti per movimentare le corse in strada. Supera il livello 50 dello Speed Pass per ottenere la Porsche 911 Carrera S (1997) personalizzata più potente che Lakeshore abbia mai visto.

Ancora più modi di giocare

I giocatori possono ora accedere agli eventi “Boosted” in Lakeshore Online. Playlist e Linkup diventeranno inaspettatamente, e per un tempo limitato, Boosted, dando ai giocatori ricompense aggiuntive quando competono. I giocatori possono anche sperimentare 7 nuove località, tra cui il Kennedy Test Track e le Griffith Construction, e sono ora in grado di raggiungere rapidamente i Linkup. Il Volume 4 introduce anche una serie completamente nuova di 20 Sfide giornaliere, più 15 nuove Sfide one-shot, oltre a una serie rinnovata di 39 Sfide settimanali, per guadagnare XP e crediti.

porsche

Negozio interno al gioco

Vai al negozio di gioco per acquistare 3 nuovi pacchetti di contenuti premium cosmetici e di personalizzazione, che includono nuove auto, cosmetici, effetti di guida e altro ancora. Inoltre, i membri di EA Play possono controllare il proprio garage per trovare la Lamborghini Countach LPI 800-4 (2021) personalizzata leggendaria al neon elettrico del 25° Anniversario come ricompensa.

Regalo Need for Speed Heat

I giocatori che possiedono Need for Speed Heat e acquistano Need for Speed Unbound riceveranno un esclusivo regalo di benvenuto: la McLaren F1 (1994) sarà pronta ad aspettarli nel loro garage al loro arrivo.

Caratteristiche tecniche e disponibilità

Need for Speed Unbound è sviluppato per la tecnologia di nuova generazione e presenta una risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie. Il Volume 4 sarà disponibile dal 16 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. 

Offerta
Logitech G G29 Driving Force Racing Wheel Volante da Corsa,...
  • ‎Esperienza di Gioco Immersiva: per Sony PlayStation 5, PS4, PS3 e PC, Driving Force ‎simula la ‎sensazione di...
  • A Tutto Gas con Massimo Controllo: volante Logitech progettato senza compromessi per ‎garantire l'esperienza di guida...
  • Progettato Per Lunghe Distanze: il volante Logitech G29 è confortevole e durevole grazie all'acciaio ‎inossidabile e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button