fbpx

Netflix al lavoro su un film live-action dedicato a Carmen Sandiego

Secondo un report di Deadline, Netflix ha recentemente acquisito i diritti dell’adattamento live-action dedicato alla serie “Dov’è finita Carmen Sandiego?”. A interpretare l’omonima, amatissima ladra sarà l’attrice statunitense Gina Rodriguez (Jane The Virgin), affiancata dai produttori Kevin Misher e Caroline Fraser. Il produttore esecutivo del lungometraggio sarà Andy Berman di Misher Films. La pellicola farà […]


Secondo un report di Deadline, Netflix ha recentemente acquisito i diritti dell'adattamento live-action dedicato alla serie "Dov'è finita Carmen Sandiego?".

A interpretare l'omonima, amatissima ladra sarà l'attrice statunitense Gina Rodriguez (Jane The Virgin), affiancata dai produttori Kevin Misher e Caroline Fraser. Il produttore esecutivo del lungometraggio sarà Andy Berman di Misher Films.

La pellicola farà parte di un progetto più ampio che include una nuova serie animata di Carmen Sandiego con la stessa Rodriguez che presterà la propria voce alla protagonista.

Il ritorno di Carmen Sandiego

Gina Rodriguez è già apparsa in un'altra opera Netflix, l'Annihilation di Alex Garland (Ex Machina) che vede protagonista Natalie Portman.

La talentuosa attrice contribuirà all'ambizioso progetto con cui Carmen Sandiego tornerà in TV e non solo, grazie alla nuova serie di libri che verrà distribuita nel 2019 da HMH, casa editrice – proprietaria del marchio – in cui in cui milita la stessa Caroline Fraser che si occuperà della produzione della serie originale Netflix e del relativo film live-action.

Mentre sappiamo che la serie animata vedrà la luce nel corso del 2019, non è possibile sapere quando verrà distribuito il futuro lungometraggio, né chi saranno i responsabili della scrittura e della regia. Possiamo però dirvi che la trama del film tratterà un'avventura inedita e che, tuttavia, avrà lo stesso appeal dell'indimenticabile serie degli anni '90.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link