fbpx
NewsTech

Netflix lancia il suo negozio online

Nel negozio online saranno disponibili edizioni limitate e abbigliamento ispirato agli show più popolari della piattaforma streaming

Netflix ha annunciato di aver lanciato un negozio online per vendere abbigliamento in edizione limitata, merchandising e oggetti da collezione basati su Stranger Things, Lupin e altri spettacoli popolari della piattaforma streaming. L’annucio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo shop che ha debuttato proprio ieri.

Netflix lancia il suo negozio online

Negozio online Netflix

Secondo quanto annunciato dal colosso dello streaming, il negozio si chiamerà Netflix.shop ed è già disponibile negli Stati Uniti da ieri pomeriggio. Netflix ha rivelato che nel corso dei prossimi mesi lo shop online si espanderà anche in altri paesi.

Il pioniere dello streaming video sta affrontando una lista crescente di concorrenti che offrono i propri servizi di streaming con nuovi film e spettacoli televisivi. In aprile, Netflix è sceso al di sotto delle proiezioni di Wall Street per i nuovi abbonati.

Il negozio online offre una nuova fonte di entrate per Netflix ed espande la sua linea di prodotti oltre gli articoli che vende attraverso partner come Target Inc e Walmart Inc. La merce nel negozio online sarà “abbigliamento di alta qualità accuratamente selezionato e prodotti di lifestyle”, ha detto la società.

Gli articoli che debuttano questo mese includono streetwear e action figure basate sulle serie anime Yasuke ed Eden. Sono inclusi anche abbigliamento e oggetti decorativi ispirati al thriller criminale francese Lupin, che torna proprio oggi sulla piattaforma con la seconda stagione. I prodotti di Lupin sono stati sviluppati con il Museo del Louvre.

In futuro, l’azienda prevede di introdurre prodotti basati sulle serie di successo The Witcher e Stranger Things e anche abbigliamento con il logo Netflix della casa di moda giapponese BEAMS. Se siete curiosi di dare un’occhiata ai prodotti disponibili nello shop online, potete consultare il sito ufficiale.

Source
Reuters

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button