fbpx
NewsTech

Segui l’evento Next At Acer insieme a techprincess

Torna il Next At Acer (Next@Acer), l’evento digitale di presentazione dei nuovi dispositivi dell’azienda che vedremo sul mercato nel corso dell’anno. La seconda edizione annuale dell’evento si terrà il prossimo mercoledì 13 ottobre alle ore 15:00 italiane e promette grandi cose per il futuro dell’azienda.

Next At Acer – 13 ottobre

La conferenza stampa sarà visibile a tutti gli utenti sul canale youtube dell’azienda, che potete osservare qui in alto. L’evento sarà un’occasione per presentare tutte le novità ACER per la fine dell’anno e probabilmente, per l’inizio del 2022. L’evento in questione ha come slogan “Made for Humanity“, il che apre un mondo di possibilità sul numero degli annunci, che ci sia qualche elemento legato all’impatto ambientale?

Al momento, purtroppo, non sappiamo molto sui possibili annunci che interesseranno la giornata, ma alcune speculazioni parlano di nuovi monitor, schermi più grandi e nuovi computer.

Notebook SSD, portatile pc, Acer Intel N4120, 4 core, Ram...
  • ✔️Notebook Acer personalizzazione certificata business partner Acer modello NX.EFTET.BPS con Cpu Intel N4120 4 Core...
  • ✔️Pronto all'utilizzo immediato con installazione di tutti i driver di sistema, gli aggiornamenti con Windows 10 Pro...
  • ✔️web cam a colori con microfono incorporato , 3 USB , 1 HDMI 1.4b, connessione bluetooth , connessione wi-fi , 1...

Segui l’evento insieme a techprincess sul nostro canale Twitch ufficiale

La Redazione di techprincess ha deciso di seguire l’evento Acer in live streaming per raccontare insieme agli utenti previsioni, sensazioni e reazioni agli annunci che si terranno in quella giornata. I nostri Redattori Erika e Daniele, saranno i presentatori dell’evento e ci accompagneranno per tutta la durata del Next At Acer del 13 ottobre.

Per guardare l’evento in diretta streaming insieme a noi, vi basterà sintonizzarvi sul canale Twitch di techprincess a partire dalle 14:45. Inizieremo a fare, insieme a voi, i pronostici della diretta per poi seguirla insieme.

Cosa vi aspettate voi da questo secondo Next At Acer?

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button