fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Le prime squadre femminili giocabili arrivano su NHL 22

Team Canada, Team USA e molto altro

EA SPORTS ha annunciato l’arrivo ufficiale delle prime squadre femminili in NHL 22. Per la prima volta, le squadre femminili dell’IIHF (International Ice Hockey Federation) e del campionato mondiale, sono disponibili nell’aggiornamento della patch. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Aggiunte le prime squadre femminili in NHL 22

A partire da oggi, i giocatori possono scendere sul ghiaccio con icone femminili come Marie-Philip Poulin e Natalie Spooner del Team Canada; Hilary Knight e Kendall Coyne-Schofield del Team USA, e molte altre, in diverse modalità. Marie-Philip Poulin, capitano del Team Canada, ha dichiarato:

È stato un privilegio allacciare i miei pattini digitali per la prima volta in NHL 22, e farlo giocando per il mio paese lo rende ancora più surreale. La rappresentanza conta. Sono entusiasta che ogni giovane ragazza che prende in mano un controller per giocare a NHL 22 possa sentire che l’hockey è uno sport anche per lei.

Anche il campionato mondiale maschile IIHF è ora utilizzabile come parte dell’aggiornamento. Sedici squadre internazionali maschili e dieci squadre internazionali femminili sono ora disponibili nel titolo. Ognuna di esse è giocabile in varie modalità di gioco come Play Now, Online VS, Threes Now e Shootout, insieme alle loro rispettive modalità World Championship.

Le squadre IIHF maschili e femminili seguono l’introduzione del prestigioso IIHF World Junior Championship. Il campionato è stato aggiunto il mese scorso insieme a varie federazioni, loghi e uniformi disponibili in Ultimate Team e World of Chel. Sean Ramjagsingh, VP e GM, EA SPORTS, ha affermato:

L’introduzione di questi ultimi contenuti IIHF in NHL 22 continua l’evoluzione del franchise per riflettere la crescente diversità della sua fanbase. Siamo così orgogliosi di mostrare questo talento stellare da tutto il mondo – e in particolare, le squadre internazionali femminili – mentre fanno il loro debutto Chel.

I nuovi aggiornamenti arrivano poco dopo il debutto dell’ultimo episodio della serie digitale in cinque parti Breaking Ice, ovvero la collaborazione tra EA SPORTS e UNINTERRUPTED Canada. L’episodio, che presenta membri delle squadre nazionali femminili canadesi e statunitensi che discutono il loro lavoro per creare un cambiamento duraturo e significativo nel mondo dello sport, è disponibile su YouTube.

NHL 22 è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

NHL 22
  • Erlebe EA SPORTS NHL erstmals mit einer der leistungsstärksten Engines der Branche, die alle Dekes, Checks und Schüsse...
  • Superstar X-Factors lassen dich die Persönlichkeit und Power von NHL-Superstars spüren und bieten ein brandneues...
  • Von HUT bis World of Chel bieten Superstar X-Factors in allen Spielmodi neue klassenbasierte Strategien

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button