fbpx
nhl 21 trailer

NHL 21 si mostra nel primo trailer ufficiale, uscita fissata per il 16 ottobre
Il gioco arriverà su PS4 e Xbox One


Il nuovo NHL 21 si mostra nel suo primo trailer ufficiale. La nuova evoluzione del gioco di EA Sports è quasi pronta al debutto ufficiale. La data di uscita del nuovo titolo, infatti, è stata fissata per il prossimo 16 ottobre su Playstation 4 e Xbox One. In futuro, probabilmente a novembre, il gioco arriverà anche sulle console di nuova generazione.

NHL 21 si mostra con il primo trailer

EA Sports ha rilasciato il primo trailer ufficiale di NHL 21, nuova evoluzione del gioco dedicato alla principale lega di hockey su ghiaccio. Sulla copertina del gioco ci sarà il vincitore della Stanley Cup, Alex Ovechkin che torna a distanza di 14 anni dalla sua precedenza apparizione sulla copertina di un titolo della serie.

Ecco il primo trailer di NHL 21:

NHL 21: ecco tutte le novità

Il nuovo NHL 21, appena svelato dal nuovo trailer, includerà una modalità Be A Pro rinnovata ed un gameplay  ancora più intelligente, veloce e molto più appariscente. Gli sviluppatori promettono enormi miglioramenti sui vari aspetti di gioco e maggiori opzioni per i giocatori di affrontare i match. A completare l’esperienza del titolo ci saranno svariate modalità di gioco.

NHL 21 sarà disponibile a partire dal prossimo 16 di ottobre su Playstation 4 e Xbox One. Gli utenti EA Play Pro, il nuovo servizio d’abbonamento della software house, potranno provare il titolo già a partire dal prossimo 9 di ottobre. In futuro, il gioco arriverà anche su console di nuova generazione. Nel frattempo, sono già disponibili i preordini per il nuovo NHL 21 con vari bonus per i giocatori. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

NHL 20 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • Cutting-edge gameplay innovation to showcase your skills, more customization to unlock your style and new modes to...
  • RPM Tech-powered gameplay introduces signature shots that replicate your favorite NHL players' real-world shot styles
  • A revamped broadcast package delivers all-new visuals and commentary

Davide Raia