fbpx
NewsTech

NIKKOR Z 14-30mm f/4 S è il nuovo obiettivo ultragrandangolare NIKON Z

NIKKOR va ad arricchire la gamma di obiettivi a pieno formato S-Line progettati per le fotocamere mirrorless Nikon Z.

Nital S.p.A. ha recentemente presentato il nuovo obiettivo NIKKOR Z 14-30mm f/4 S, che farà parte della gamma di obiettivi progettati per le fotocamere mirrorless Nikon Z. Questo compatto zoom ultragrandangolare con meccanismo retrattile e lente anteriore a curvatura controllata, sarà in grado di ampliare le opportunità creative per i fotografi che utilizzano fotocamere Nikon Z, migliorando anche la qualità dei video.

NIKKOR Z è il primo obiettivo obiettivo ultra-grandangolare a pieno formato al mondo a vantare un elemento anteriore a curvatura controllata. Questa caratteristica unica del design consente l’utilizzo di filtri da 82mm fissati direttamente sulla ghiera oltre a permettere un comodo trasporto dell’ottica anche in borse di dimensioni contenute.

La struttura compatta, il meccanismo di ritrazione obiettivo e protezione completa contro polvere e umidità rendono NIKKOR Z la soluzione ideale per i fotografi viaggiatori. Inoltre le nuove formule ottiche su cui si basa la gamma NIKKOR Z con ampia baionetta a tiraggio ridotto garantisce maggiori controlli sulla distorsione, caratteristica comune nella fotografia ultra-grandangolare.

Il nuovo obiettivo NIKON sarà in esposizione a CES 2019, una delle più grandi fiere mondiali dedicate all’elettronica di consumo che si tiene a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio 2019.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker