fbpx

Nikon Coolpix W300, la fotocamera che si adatta ad ogni condizione atmosferica

Compatta, ideale per tutte le condizioni atmosferiche e subacquea fino a 30 metri: la nuova Nikon Coolpix W300 è progettata per accompagnarvi praticamente ovunque. Questa nuova fotocamera è dotata di sensore CMOS da 16 megapixel, è in grado di registrare video in 4K e resistente alla polvere, al freddo (fino a -10°C) e a cadute […]


Compatta, ideale per tutte le condizioni atmosferiche e subacquea fino a 30 metri: la nuova Nikon Coolpix W300 è progettata per accompagnarvi praticamente ovunque.

Questa nuova fotocamera è dotata di sensore CMOS da 16 megapixel, è in grado di registrare video in 4K e resistente alla polvere, al freddo (fino a -10°C) e a cadute da massimo 2,4 metri. Il luminoso obiettivo grandangolare Nikkor consente poi di avere scatti eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità o in ambienti subacquei torbidi, mentre la modalità macro assicura primi piani ravvicinatissimi sia sopra che sott'acqua.

Presente anche il supporto di GPS/GLONASS/QZS, per geolocalizzare le fotografie e documentare i viaggi in modo semplice e veloce, così come la connettività SnapBridge, che consente di sincronizzare le foto con un smartphone e tablet durante le riprese, utilizzandolo all'occorrenza per scattare in remoto.

Nikon Coolpix W300 arriverà sul mercato quest'estate ad un prezzo di 395 dollari nelle colorazioni giallo, nero, arancione e camouflage.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.