fbpx
Nikon Master Director

Nikon Master Director, al via la finale per decidere i vincitori
10 videomaker finalisti, 5 top videomaker e 3 fotografi professionisti nelle Marche. Chi vince?


Nikon Master Director Italia è arrivato alla terza edizione, con 10 videomaker finalisti pronto a scoprire chi fra loro riesce a vincere questo attesissimo premio. Il tema è quello della forza, della resistenza e del coraggio con cui il mondo intero si sta misurando. La finale è alle porte: il 17 settembre 2020 presso Villa Bonaporte, a Porto San Giorgio nelle Marche.

Nikon Master Director: chi vince?

Alla finale di giovedì partecipano 10 videomaker: Letizia Ballarini, Andrea Centrella, Marco D’Azzo, Alessio Ferreri, Giovanni Genova, Marco Lucchesi, Vincenzo Monterosso, Leonardo Perasso, Elia Savona, Angelo Susco. Già ieri 14 settembre sono arrivati nelle Marche per visitare quei luoghi splendidi schiacciati fra mare e montagne. Assieme a loro un team di videomaker d’eccezione e photoreporter professionisti che vogliono creare un racconto struggente del territorio.

Nikon Master Director poster

Per i 3 vincitori ci sono in palio sia l’attrezzatura professionale Nikon che 30 mila euro in contratti di lavoro, già distribuiti. Nikon Master Director Italia è un evento unico nel suo genere, il primo social talent show dedicato al filmmaking e alla regia. Conferma l’attenzione sempre maggiore di Nikon nel settore video, dando modo di vedere le fotocamere mirrorless della serie Z usate per fini artistici di altissimo livello.

Nikon Z6 Body + FTZ Mount Adattatore Fotocamera Mirrorless...
  • L'ampio innesto Nikon Z-mount e le ottiche NIKKOR Z si combinano per dar vita a immagini e video 4K di qualità...
  • Sensore full-frame da 24,5 megapixel e il sistema AF a rilevamento di fase integrato sul piano focale
  • Video 4K/UHD a 30p full-frame

Evento sia offline che online

Questo contest, nato dalla collaborazione di Nikon con Trailer.com, piattaforma di video content marketing e digital storytelling, unisce la capacità espressiva del video con la bellezza mozzafiato delle Marche. Una sfida ai videomaker per trovare un modo per raccontare l’atmosfera di quei luoghi.

Le fotocamere Nikon e la piattaforma di Traipler.com permettono di vivere questo evento in modo nuovo. Nikon Master Director comunica online/offline, unendo due mondi e adattandosi alle nuove necessità. Ma continuando a credere in questo progetto che permette a molti giovani talentuosi di trovare lavoro e mostrare le proprie qualità. Potete godervi l’evento attraverso i canali social di Nikon Italia e Traipler.com. Oltre che su quelli del top videomaker e influncer Aldo Ricci, nuovamente giudice del talent show.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link