!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
OBIETTIVI NIKKOR Z

Nikon amplia l’offerta e presenta due nuovi obiettivi NIKKOR Z
Un 50mm molto luminoso e il grandangolo 12-24mm f/2,8 allargano la famiglia Nikkor Z


Nikon svela in via ufficiale due nuovi obiettivi NIKKOR Z. Si tratta dei nuovi NIKKOR Z 50mm f/1.2 S e NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S, due prodotti che vanno ad arricchire e migliorare il sistema mirrorless di Nikon Z che continua ad essere in continua evoluzione.

Svelati due nuovi obiettivi NIKKOR Z

Il sistema mirrorless di Nikkon Z si arricchisce con due nuovi obiettivi NIKKOR Z. Si tratta dei nuovi NIKKOR Z 50mm f/1.2 S e NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S, due prodotti di sicuro interesse che potrebbero soddisfare le esigenze di un gran numero di utenti, da fotografi a videomaker.

Il NIKKOR Z 50mm f/1.2 S  ricopre un posto speciale nella linea di prodotti Nikon Z. Si tratta, infatti, del primo obiettivo della serie Z a lunghezza focale fissa e apertura costante f/1.2. L’obiettivo sfrutta le caratteristiche dell’innesto a baionetta Z-Mount per catturare tutta la luce disponibile. L’apertura massima di f/1.2 permette un perfetto controllo della profondità di campo. L’obiettivo occupa, senza dubbio, un posto speciale nella gamma di prodotti Nikon Z.

Molto interessante anche il nuovo NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S. In questo caso, infatti, ci troviamo di fronte ad un obiettivo zoom grandangolare a pieno formato più piccolo al mondo.  L’obiettivo può contare su prestazioni di alto livello grazie anche all’ampio innesto a baionetta Z-Mount ed all’apertura costante f/2.8.

Il parere di Nikon sui nuovi obiettivi

Ecco le parole con cui Nikon ha commentato il lancio dei nuovi obiettivi NIKKOR Z: “Il nuovo obiettivo da 14-24mm completa perfettamente il nostro trio di obiettivi zoom professionali NIKKOR Z, mentre l’obiettivo a lunghezza focale fissa mirrorless da 50mm costituisce una scelta più conveniente per i professionisti che desiderano prestazioni ottiche che si avvicinano alla nostra notevole S-Line Noct, senza sacrificare le funzionalità di autofocus”.

Nikon Nikkor Z 50 mm f/1.8 S, Obiettivo per Nikon Z Serie S...
  • La baionetta ultragrandangolare Z di Nikon consente all'obiettivo NIKKOR Z di catturare più luce in tutta...
  • Nikkor Z 50 mm f/1.8 S offre prestazioni ottimali per le riprese con qualsiasi tipo di luce
  • Riproduzione fedele; apertura alla luce; l'ottima potenza di risoluzione di questo obiettivo offre il controllo della...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link