!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Razer Kishi

Razer Kishi: partono le vendite del nuovo controller per iPhone
Ecco prezzo, disponibilità e caratteristiche dell'accessorio


Razer annuncia l’immediata disponibilità del nuovo Razer Kishi Universal Gaming Controller for iPhone. Si tratta della versione per smartphone iOS dell’accessorio mobile che, lo scorso gennaio, si è aggiudicato due “Best of CES” in occasione della popolare fiera di Las Vegas.

Ecco il nuovo Razer Kishi

Il nuovo controller Razer Kishi per iPhone è, finalmente, disponibile all’acquisto. Caratterizzato dalla presenza di levette analogiche cliccabili, una serie di pulsanti frontali e multifunzione e una croce direzionale a 8 vie, il Razer Kishi ha tutte le carte in regola per supportare le sessioni di gaming su iPhone.

Il dispositivo è pienamente compatibile con Apple Arcade e supporta un gran numero di iPhone, a partire dall’iPhone 6 Plus. Caratterizzato da un design ergonomico, il nuovo controller ha tutte le carte in regola per fornire ottime prestazioni anche dopo diverse ore di gioco.

Basterà acquistare il nuovo controller per rendere uno degli iPhone supportati un ottimo dispositivo da gaming, sia per i classici giochi “causal” che per i titoli più complessi. Il Kishi si rivolge ad utenti che cercano il meglio da un accessorio di questo tipo.

Prezzo, disponibilità e modelli supportati

Il nuovo Razer Kishi è disponibile all’acquisto. Il nuovo accessorio arriva in Italia con un prezzo di listino di 109,99 Euro. Gli utenti interessati potranno acquistarlo dagli store di Razer e Apple oppure presso i rivenditori autorizzati. Dal 22 settembre sarà in vendita anche presso alcuni Apple Store selezionati. L’accessorio supporta i seguenti smartphone: iPhone 6 Plus, iPhone 6s Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro and iPhone 11 Pro Max.

Razer Kishi per Android Controller Di Gioco Per Smartphone,...
  • LEVETTE ANALOGICHE CLICCABILI: Ottimizza la mira e l'esecuzione con l'esperienza familiare di un controller da console,...
  • FUNZIONA CON LA MAGGIOR PARTE DEI DISPOSITIVI ANDROID: grazie al suo design flessibile, il controller può essere...
  • GIOCO PRIVO DI LATENZA PER UN COTROLLO FLUIDO: A differenza dei controller wireless Bluetooth, che producono ritardi,...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link