fbpx

È tempo di futuro anche per Nintendo. Dopo Google Stadia e Xbox Scarlett che promettono di portare sempre più il cloud gaming tra i giocatori di tutto il mondo, potrebbe essere anche il turno della compagnia di Kyoto. Durante un incontro con gli investitori, infatti, Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, ha dichiarato che il cloud gaming rappresenta una tecnologia che sta avanzando e che rappresenta senz’ombra di dubbio il futuro dell’industria videoludica.

nintendo

Discorso diverso per Shigeru Miyamoto, game designer di Nintendo, il quale si è dichiarato più tiepido per la tecnologia in questione, ritenendo che non debba necessariamente sostituire in toto Nintendo Switch. Non ci resta dunque che attendere i prossimi anni, per vedere effettivamente quali saranno i piani di Nintendo per realizzare questo importante passo in avanti, soprattutto in vista della concorrenza.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.