fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo DS trasformato in Neon Advance

Non tutto ciò che si rompe è da buttare: questo è quanto ci insegna il modder Joe Bleeps con le modifiche apportate al suo vecchio Nintendo DS. A differenza di altri, che si sarebbero trovati con una console rotta, a causa dei noti problemi relativi alla facile rottura delle giunture tra schermo e pad.

Risultato? Un nuovo (o quasi) Neon Advance, ancora perfettamente in grado di giocare i classici titolo della console Advance. Lo slot dello stilo è stato riposizionato sotto la parte superiore originaria e vi ha aggiunto un mono speaker, oltre ad alcune piccole luci posizionati in quello che era il punto di giuntura tra le due metà.

Di sicuro non è la prima volta che un DS viene trasformato in altre console, ma questa risulta piuttosto originale per via delle luci aggiuntive. Voi che ne pensate di questo riutilizzo di una console altrimenti da gettare?

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button