fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Labo: tre nuovi video ne illustrano le funzionalità

La grande N rossa ha annunciato di recente Nintendo Labo per Nintendo Switch, una linea di esperienze interattive ludiche e di costruzione progettate per accendere l’immaginazione e l’esplorazione sia nelle menti creative che nei cuori che battono per il gioco.

Così Nintendo ha svelato alcune funzionalità aggiuntive dei due nuovi kit Nintendo Labo, il Kit Robot e il Kit Assortito, il cui lancio è previsto per il 27 aprile. Una delle nuove funzionalità che fa parte del software incluso in ogni Nintendo Labo kit è il Garage Toy-Con. Questa modalità introduce principi elementari di tecnologia in modo divertente e accessibile, consentendo di  inventare nuovi modi personalizzati di gioco.

Oltre a Garage Toy-Con, le creazioni in ogni kit offrono numerosi modi di divertirsi a mano a mano che i giocatori montano, giocano e scoprono esperienze diverse, come il piano di 13 tasti per un’esibizione solistica improvvisata o registrare le proprie canzoni e suonarle  con suoni e toni diversi. Troviamo anche la Moto Toy-Con, sfidando la CPU o collezionando bersagli su terreni montani, o la Canna da pesca per andare a caccia di pesci esotici e alcuni tra quelli degli abissi oceanici particolarmente difficili da catturare.

Non possono mancare la Casa Toy-Con, per stringere amicizia con l’adorabile creatura che vive nella Casa e la Macchinina RC Toy-Con.

Spazio infine ai Robot Toy-Con indossibili, che permettono di prendere il controllo di un robot gigante e distruggere oggetti. I giocatori più competitivi potranno anche sfidare un amico in battaglie locali 2 giocatori, a patto ovviamente possiedate un Kit Robot aggiuntivio.

Siamo davvero curiosi di scoprire come saranno queste invenzioni per la nostra console!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button