fbpx
NewsVideogiochi

Gameloft festeggia il capodanno cinese con eventi speciali

Il capodanno cinese è arrivato e Gameloft non perde l'occasione per festeggiarlo alla grande! Dal 15 febbraio, l’anno del Cane comincerà con eventi speciali sui titoli di maggior successo come Asphalt 8: Airborne, Dragon Mania Legends, Dungeon Hunter 5, Modern Combat Versus, Snifer Fury, Order & Chaos 2 e tanti altri.

Vediamo in breve quali sono gli eventi in programma:

  • Asphalt 8: Airborne. Sblocca l’Audi E-Tron Year of the Dog Edition, partecipa ai nuovi eventi e ottieni nuovi contenuti, tutti rigorosamente rossi e oro.
  • Dragon Mania Legends: 15 nuovi draghi si aggiungeranno al nutrito catalogo del gioco e saranno disponibili anche alcuni draghi esclusivi legati a passati eventi stagionali.
  • Dungeon Hunter 5: il titolosi appresta a festeggiare il capodanno cinese con una nuova armatura e un nuovo set di armi, l’equipaggiamento perfetto per affrontare le sfide e il boss speciale creato per l’occasione.
  • Modern Combat Versus: Dominate il campo di battaglia con la nuova skin Xīnnián per GHOST e preparatevi a regali come 5 giorni di prova per un Agente, emblemi a tema e tanto altro.
  • Sniper Fury: Per l’anno lunare, il gioco aggiunge una nuova ambientazione, Shanghai, e nuovi pezzi d’equipaggimaneto, tra cui maschere a forma di cane e armi decorate in rosso e oro.
  • Order and Chaos 2: L’ultimo aggiornamento ci regalerà una nuova toccante avventura, eventi entusiasmanti e tanti oggetti simpatici.

Anche in altri titoli del catalogo Gameloft si terranno eventi e promozioni per il nuovo anno lunare, per sapere se anche il tuo gioco preferito si unirà alla festa, controlla la sezione “notizie” all’interno della app.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker