fbpx
NewsVideogiochi

Gameloft festeggia il capodanno cinese con eventi speciali

Il capodanno cinese è arrivato e Gameloft non perde l'occasione per festeggiarlo alla grande! Dal 15 febbraio, l’anno del Cane comincerà con eventi speciali sui titoli di maggior successo come Asphalt 8: Airborne, Dragon Mania Legends, Dungeon Hunter 5, Modern Combat Versus, Snifer Fury, Order & Chaos 2 e tanti altri.

Vediamo in breve quali sono gli eventi in programma:

  • Asphalt 8: Airborne. Sblocca l’Audi E-Tron Year of the Dog Edition, partecipa ai nuovi eventi e ottieni nuovi contenuti, tutti rigorosamente rossi e oro.
  • Dragon Mania Legends: 15 nuovi draghi si aggiungeranno al nutrito catalogo del gioco e saranno disponibili anche alcuni draghi esclusivi legati a passati eventi stagionali.
  • Dungeon Hunter 5: il titolosi appresta a festeggiare il capodanno cinese con una nuova armatura e un nuovo set di armi, l’equipaggiamento perfetto per affrontare le sfide e il boss speciale creato per l’occasione.
  • Modern Combat Versus: Dominate il campo di battaglia con la nuova skin Xīnnián per GHOST e preparatevi a regali come 5 giorni di prova per un Agente, emblemi a tema e tanto altro.
  • Sniper Fury: Per l’anno lunare, il gioco aggiunge una nuova ambientazione, Shanghai, e nuovi pezzi d’equipaggimaneto, tra cui maschere a forma di cane e armi decorate in rosso e oro.
  • Order and Chaos 2: L’ultimo aggiornamento ci regalerà una nuova toccante avventura, eventi entusiasmanti e tanti oggetti simpatici.

Anche in altri titoli del catalogo Gameloft si terranno eventi e promozioni per il nuovo anno lunare, per sapere se anche il tuo gioco preferito si unirà alla festa, controlla la sezione “notizie” all’interno della app.

Autore

  • Francesca Sirtori

    Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button