fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo presente al Milan Games Week & Cartoomics 2023 con tante novità

I visitatori potranno provare su circa 90 postazioni le ultime novità della famiglia di console Nintendo Switch.

Nintendo, l’azienda giapponese leader nel campo dell’intrattenimento interattivo, sarà presente anche a Milan Games Week & Cartoomics 2023. Nel grande stand dedicato, sito nel padiglione 11 di Fieramilano (Rho), i visitatori potranno provare su circa 90 postazioni le ultime novità della famiglia di console Nintendo Switch.

Nintendo al Milan Games Week & Cartoomics 2023: Super Mario

Tra le più importanti novità che Nintendo porterà al Milan Games Week & Cartoomics 2023 sono le più recenti uscite dedicate all’idraulico baffuto Super MarioSuper Mario Bros. Wonder e Super Mario RPG che celebrano due grandi ritorni. Il primo, quello alla formula originale a scorrimento in 2D dopo più di un decennio. Il secondo quello del grande classico di ruolo del 1996, disponibile per la prima volta anche in lingua italiana.

Nintendo al Milan Games Week & Cartoomics 2023, Prince of Persia: The Lost Crown

In anteprima, gli appassionati di videogiochi potranno avere un assaggio di Prince of Persia: The Lost Crown. Sarà in uscita su Nintendo Switch il prossimo 18 gennaio. Ad animare con tantissime sorprese le sessioni di gioco aperte al pubblico, infine, un ampio palco attivo ininterrottamente per tutti i giorni della manifestazione ospiterà momenti di condivisione, gameplay e approfondimenti imperdibili in compagnia dei più noti creator del mondo di Nintendo.

Gli eventi da non perdere al Milan Games Week & Cartoomics 2023

Lo stage di Nintendo sarà protagonista assoluto dell’edizione 2023 di Milan Games Week & Cartoomics. Il palcoscenico, moderato dal noto attore e conduttore televisivo Dino Lanaro, vedrà alternarsi senza sosta una serie di eventi che renderanno l’esperienza in fiera indimenticabile.

Milan Games Week & Cartoomics 2023 date

Gli ospiti

Tantissimi gli ospiti d’eccezione che calcheranno la scena esplorando le esclusive della grande N: AUCHAzalonaChiaraCkibeCydoniaDadoDavide VixFarenzFraffrogFrakeFrancesco PardiniFroz3nGiacomo BevilacquaGravierIlGattoSulTuboJoepad17KarinMaaakaLokk1MandrakePlayerInsidePoketonxRoundTwoSabaku no Maiku, Sio e i migliori player italiani di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e di Super Smash Bros. Ultimate

L’area dedicata all’e-commerce Nintendo

All’interno dello stand, sarà presente un’area interamente dedicata agli e-commerce Nintendo. Qui, gli ospiti potranno fare check in registrando il QR code associato al proprio account Nintendo (visibile facendo login nel sito ufficiale e selezionando la voce “il tuo codice QR-check in” nelle impostazioni dell’account) per ottenere fantastici gadget e premi.

I premi

I premi che puoi vincere sono 100 punti platino (accreditati la settimana successiva all’evento sull’account), un set di spille esclusive My Nintendo, un flyer Nintendo Store contenente un codice univoco per uno sconto del 10% valido nelle date indicate e una brochure eShop indispensabile per non perdere le ultime novità dal mondo di Nintendo.

L’area dedicata al Nintendo Switch modello OLED

Presente con un’area totalmente dedicata, anche Nintendo Switch modello OLED, con schermo OLED da 7 pollici dai colori intensi e dal contrasto elevato. I giocatori potranno provare, in modalità portatile, una varietà di titoli di successo selezionata appositamente per provare sulla propria pelle l’esperienza immersiva di questa esclusiva tecnologia e dello schermo più grande rispetto al classico modello flagship: Super Mario Bros. WonderHOT WHEELS UNLEASHED 2 – TurbochargedOn Your TailLuigi’s Mansion 3 e Super Mario RPG.

Offerta
Console Nintendo Switch - Modello OLED, bundle Mario Kart 8...
  • Un bundle per veri piloti: Include Nintendo Switch Modello OLED, un codice di download di Mario Kart 8 Deluxe e 3 mesi...
  • Il Mario Kart più ricco di sempre: 48 percorsi, oltre 40 personaggi e tantissime opzioni. Completa i trofei per...
  • Scendi in pista in multiplayer locale: Condividi un controller Joy-Con con chi vuoi per dare inizio alla corsa. Fino a 4...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button