fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch invade l’Aquafan di Riccione con i suoi videogiochi più divertenti

Basterà recarsi nella Casetta Nintendo per provare i titoli più amati di Nintendo Switch.

Dall’8 luglio al 27 agosto Nintendo sarà all’Aquafan di Riccione con la sua console ibrida e i suoi videogiochi esclusivi più amati. Kirby’s Return to Dream Land Deluxe e Nintendo Switch Sports saranno tra i titoli giocabili con Nintendo Switch, insieme tanti capitoli di Super Mario.

Nintendo Aquafan

Nintendo Switch all’Aquafan di Riccione dall’8 luglio al 27 agosto

Chi sogna di trascorrere un’estate all’insegna del divertimento e dell’avventura, non può perdere l’occasione di visitare l’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso d’Europa. Tra gli oltre 3 chilometri di scivoli, le attività e le attrazioni, si potrà anche vivere le emozionanti sfide e le partite indimenticabili di Nintendo. Basterà recarsi nella Casetta Nintendo, aperta tutti i giorni dalle ore 14:30 alle ore 18:30, per entrare nel mondo magico di Nintendo Switch e provare i suoi videogiochi più incredibili.

Nintendo Switch Sports e Mario Strikers: Battle League Football saranno tra i titoli giocabili dall’8 luglio al 27 agosto all’Aquafan di Riccione. Si potrà esplorare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e il nuovissimo Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, oppure sfrecciare sulle piste di Mario Kart 8 Deluxe.

Kirby

Ma non è tutto, perché grazie alla portabilità di Nintendo Switch, si potrà portare il divertimento sempre con sé, ovunque nel parco. Nei week end di luglio e dal 5 al 27 agosto, lo staff di Nintendo sarà a disposizione dei visitatori per far provare la console ibrida più amata di sempre. Si potrà giocare con Kirby e la terra perduta, la prima avventura 3D del simpatico eroe rosa e New Super Mario Bros. U Deluxe, la versione definitiva del videogioco che ha visto Luigi come protagonista.

Gli appuntamenti da non perdere

I fan di Super Mario non possono perdere le due date speciali del 24 Luglio e del 14 Agosto dedicate al loro titolo preferito. In questi giorni, il costume character dell’idraulico più famoso al mondo sarà all’Aquafan per salutare grandi e piccoli. I fan potranno così scattare foto insieme e godere di un momento indimenticabile.

Scegli Amazon Prime per i tuoi acquisti, è gratis per 30 giorni

Super Mario
Offerta

E per scoprire il nuovo videogioco di strategia Pikmin 4, in arrivo su Nintendo Switch il 21 Luglio, basterà attendere la fine della giornata. I visitatori riceveranno infatti una bustina di semi di fiori da piantare dedicata a Pikmin Bloom, il titolo per iOS e Android che permette di crescere Pikmin, rendendo le passeggiate più divertenti.

Nintendo aspetta tutti all’Aquafan di Riccione dall’8 luglio al 27 agosto, per vivere pomeriggi ricchi di emozioni in compagnia dei personaggi più iconici dei videogiochi.

Offerta
Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - Videogioco Nintendo...
  • Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
  • Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi persino giocare con i...
  • Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button