fbpx
NewsTechVideogiochi

Alcuni paesi hanno aperto i preordini per Nintendo Switch OLED

Scopriamo in quali Paesi è possibile preordinare la console

Ieri Nintendo ha annunciato a sorpresa la nuova console Switch OLED e oggi, alcuni Paesi, hanno già aperto i preordini. Scopriamo insieme dove è possibile preordinare la nuova console e ulteriori dettagli.

I preordini di Nintendo Switch OLED sono aperti

I preordini di Nintendo Switch OLED sono stati ufficialmente aperti in alcuni Paesi nonostante la console sia stata annunciata solo ieri. Al momento gli unici Paesi ad aver dato il via ai preordini sono gli Stati Uniti e il Regno Unito. Per ora l’America ha confermato che il prezzo di Switch OLED sarà di 349 dollari mentre, nel Regno Unito, la console sarà disponibile al prezzo di 309 sterline (circa 360 euro).

Per chi fosse interessato nel Regno Unito, il sito di videogiochi Game è uno dei principali ad aver già aperto i preordini per la console, in arrivo a ottobre 2021. Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo ancora nessuna informazione al riguardo.

Al momento, però, sappiamo che i pre-ordini di Switch OLED al lancio includeranno due opzioni. Una con Joy-Con bianchi e un dock bianco e l’altra con i tradizionali controller blu neon/rosso e un dock nero.

Cos’è il nuovo Switch OLED?

La Nintendo Switch OLED è una versione aggiornata della famosa console Nintendo. Ora si presenta al pubblico con un meraviglioso display OLED quando si gioca in modalità portatile. Lo schermo risulta anche più grande di quello originale. Inoltre se il vostro Wi-Fi domestico è un po’ debole o volete ridurre il lag per il gioco online quando giocate sulla TV, la nuova porta ethernet sul dock migliorato sarà senz’altro di vostro gradimento.

Al momento non sembra che Nintendo abbia in programma delle esclusive per il nuovo modello OLED. Inoltre ci teniamo a ricordarvi i vostri vecchi Joy-Con potranno essere utilizzati con il modello Switch OLED, quindi non c’è bisogno di ricomprarli.

Per ulteriori dettagli sulla nuova console potete consultare il sito ufficiale di Nintendo. A breve il sito potrebbe anche aprire i preordini ufficiali quindi tenetelo d’occhio.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Source
Games Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button