fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch diventa un tostapane con la skin definitiva

Con il lancio di Nintendo Switch, i produttori di skin e cover hanno potuto scatenare la propria fantasia realizzando alcune delle personalizzazioni più originali e curiose di sempre.

Nella 'hall of fame' degli adesivi troviamo anche Toastendo, una nuova nuova skin che trasformerà il tablet della console in una fetta di pane tostato e la dock station in un tostapane. Inutile? Noi lo riteniamo un must have per tutti i possessori di Switch.

Nintendo Switch? Noi preferiamo Toastendo Switch.

nintendo switch toastendo toast skin decal

Ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori, ma la skin Toastendo è senz'ombra di dubbio una delle più originali mai realizzate per la piccola console della Grande N.

Acquistando l'adesivo da DecalGirls riceverete un set completo di adesivi per: i due Joy-Con, il tablet, il grip per i Joy-Con e la stazione dock di Switch. Dopo aver applicato gli adesivi sarete pronti per impugnare la console più saporita di sempre.

A differenza delle prime skin prodotte per Switch, la rimozione di questo adesivo non lascerà residui di colla sulla scocca dell'hardware. Gli adesivi potranno dunque essere installati in totale tranquillità, senza generare fastidiose bolle, e rimosse in modo altrettanto semplice – se vi sarete stufati dello stile di Toastendo.

Rimarrà deluso chi preferirà un toast più bruciacchiato e chi, come nel nostro caso, vive in Italia. Il prodotto viene spedito dagli Stati Uniti e il costo delle spedizioni ammonta a cifre vertiginose: 64.35 dollari per l'opzione Express Mail e 76,95 per la Worldwide Express di UPS – ai quali dovrete aggiungere i 19.99$ del prezzo originale della skin.

Insomma, per il momento Toastendo sarà il sogno proibito degli utenti italiani di Nintendo Switch, almeno finché questa skin non approderà su Amazon.it o presso altri rivenditori online con prezzi più accessibili di quelli appena accennati.

E voi? Acquistereste una skin tanto particolare per la vostra console ibrida?

[amazon_link asins='B01MZ9QJ0Y,B06XH2NVDZ,B06XHBY962,B06XJNSML5' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='c086c0d4-841b-11e8-af4f-0fd568f78186']

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button