fbpx
NewsVideogiochi

Nike Nintendo 64: ecco come appariranno le sneaker ispirate alla console

Ecco come saranno le sneaker ispirate alla console!

Nuove immagini recentemente comparse sul web hanno mostrato come potrebbero apparire delle sneaker Nike Air Max 97 ispirate alla console Nintendo 64.

LEGGI ANCHE: Nike: il nuovo store di New York sarà ad alto contenuto tecnologico

Le caratteristiche delle Nike Air Max 97 Nintendo 64

A rimandare al logo e al controller della console Nintendo 64 è soprattutto la colorazione delle sneaker apparse da poco sul web, che va infatti ad abbinare grigio, verde, blu, rosso e nero.

Altro dettaglio sicuramente rilevante e ispirato al dispositivo firmato dalla compagnia giapponese sono i pulsanti “power” e “reset” sulla linguetta e, infine, il logo ESRB (il PEGI americano) modificato posto sulle solette.

Ad affiancare tutte queste caratteristiche ispirate alla console sarà il logo “Air Max” sul tallone che, per quanto anch’esso in stile Nintendo, riporterà comunque l’attenzione anche sulla firma Nike, segnandone la presenza al meglio.

[amazon_link asins=’B078PBSLBX,B07RGXRVHK,B01AC6Q1OK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd708f72-c444-41e1-8fd0-1746d186a564′]

L’arrivo delle sneaker su mercato

Stando alle poche informazioni rilasciate insieme alle immagini, il nuovo paio di sneaker potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’estate, al prezzo di 160 dollari.

Al momento non sono state rilasciate molte altre informazioni riguardo alla possibile collaborazione con la grande N giapponese, eppure l’ispirazione delle scarpe risulta assolutamente evidente.

A portare a pensare alla veridicità delle immagini sono anche le esperienza precedenti delle due società: già in passato, infatti, Nike aveva rilasciato delle scarpe ispirate ad un’altra console Nintendo, ovvero il NES.

Non avevate visto le altre sneaker della compagnia, dedicate alle restanti console di spicco del mondo del gaming? Potrete trovare quelle ispirate alla console Sony Playstation 4 qui, o quelle dedicate all’Xbox a questo link!

Come vi sembrano le scarpe ispirate al Nintendo 64? Vedendo le caratteristiche di queste ultime dalle foto le acquistereste per completare i vostri look da veri gamer accaniti?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
kotaku

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button