fbpx

Nike nintendo 64

Nuove immagini recentemente comparse sul web hanno mostrato come potrebbero apparire delle sneaker Nike Air Max 97 ispirate alla console Nintendo 64.

Le caratteristiche delle Nike Air Max 97 Nintendo 64

Nike nintendo 64

A rimandare al logo e al controller della console Nintendo 64 è soprattutto la colorazione delle sneaker apparse da poco sul web, che va infatti ad abbinare grigio, verde, blu, rosso e nero.

Altro dettaglio sicuramente rilevante e ispirato al dispositivo firmato dalla compagnia giapponese sono i pulsanti “power” e “reset” sulla linguetta e, infine, il logo ESRB (il PEGI americano) modificato posto sulle solette.

Ad affiancare tutte queste caratteristiche ispirate alla console sarà il logo “Air Max” sul tallone che, per quanto anch’esso in stile Nintendo, riporterà comunque l’attenzione anche sulla firma Nike, segnandone la presenza al meglio.

L’arrivo delle sneaker su mercato

Nike nintendo 64

Stando alle poche informazioni rilasciate insieme alle immagini, il nuovo paio di sneaker potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’estate, al prezzo di 160 dollari.

Al momento non sono state rilasciate molte altre informazioni riguardo alla possibile collaborazione con la grande N giapponese, eppure l’ispirazione delle scarpe risulta assolutamente evidente.

A portare a pensare alla veridicità delle immagini sono anche le esperienza precedenti delle due società: già in passato, infatti, Nike aveva rilasciato delle scarpe ispirate ad un’altra console Nintendo, ovvero il NES.

Non avevate visto le altre sneaker della compagnia, dedicate alle restanti console di spicco del mondo del gaming? Potrete trovare quelle ispirate alla console Sony Playstation 4 qui, o quelle dedicate all’Xbox a questo link!

Come vi sembrano le scarpe ispirate al Nintendo 64? Vedendo le caratteristiche di queste ultime dalle foto le acquistereste per completare i vostri look da veri gamer accaniti?


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.