fbpx
NewsVideogiochi

L’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky aggiunge nuove navicelle spaziali

Hello Games ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per il titolo No Man’s Sky chiamato Living Ships che introdurrà interessanti navi spaziali biologiche. I giocatori non solo avranno l’opportunità di pilotare queste nuove navi ma anche di farle schiudere dalle uova e farle crescere fino all’età adulta.

No Man’s Sky e il nuovo aggiornamento

L’aggiornamento Living Ships vi permetterà di covare delle uova, farle schiudere e crescere, per poi volare in giro per lo spazio. Oltre a questo strano aggiornamento, verrà aggiunta la Campagna Starbirth che vi fornirà oggetti particolari e sarà utile per ottenere le uova.

Queste interessanti navette senzienti e biologiche, inoltre, saranno dotate di cabina di pilotaggio, che potrete esplorare a 360 gradi attraverso il VR. Hello Games ha anche rivelato che, insieme a questo aggiornamento, verrà reso disponibile un nuovo set di componenti biologici che vi saranno utili per alimentare i vostri mezzi.

La società ha inoltre annunciato che sta lavorando a nuovi aggiornamenti che renderanno l’esperienza di gioco del pubblico ancora più intensa e interessante. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.

No Man's Sky Beyond - PlayStation 4
  • Il gioco completo con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dal lancio
  • Nuove funzionalità e pianeti esotici da scoprire
  • Compatibile con PS VR per un’immersività senza precedenti

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button