fbpx

Honor MagicBook e Magic Earbuds ufficiali: caratteristiche e prezzo


Non solo smartphone, Honor ha appena presentato alla sua conferenza in live streaming anche un nuovo PC portatile, Honor MagicBook, dei nuovi auricolari true wireless, le Magic Earbuds, ed un set di cinturini alla moda per il suo Watch Active 2. Scopriamoli insieme.

Honor MagicBook 14/15: sottili e leggeri, ma con grande autonomia 

Il lancio della serie Honor MagicBook, che comprende MagicBook 14 e MagicBook 15, segna l’esordio a livello globale dell’azienda cinese con la categoria PC.

Disponibili nei colori Space Gray e Mystic Silver, i MagicBook vantano un design compatto, sottile e leggero. L’unica differenza tra i due modelli risiede nella dimensione dello schermo, che passa dai 14 ai 15,6 pollici di diagonale. Per i giovani in viaggio, l’autonomia non sarà mai un problema. La durata prevista è di circa 10 ore con una sola carica, e dispone di un caricabatterie compatto di tipo C con capacità di ricarica rapida di 65W. Troviamo un display FullView con un elevato rapporto schermo/corpo, un nucleo potente per prestazioni ultraveloci e una grafica migliorata, oltre all’interconnettività intelligente tra gli smartphone Honor e il portatile.

 La serie Honor MagicBook è dotata di una webcam pop-up  discretamente nascosta sotto un pulsante fisico a pressione, posto nella parte alta della tastiera. Tutto ciò è realizzato in un’ottica privacy, per proteggere gli utenti da spionaggio a distanza. Inoltre, il pulsante di accensione è dotato di sensore di sblocco con impronte digitali, per un accesso ai file immediato e protetto.

Per mostrare la superiore durata della batteria del portatile, che dura fino a 10 ore con una singola carica, Honor ha costruito un sistema di ricarica in grado di alimentare un quad elettrico, utilizzando solo cinque unità Honor MagicBook  Nel giro di un’ora, circa 180Wh sono stati trasferiti dai cinque HONOR MagicBook nella quad bike per consentire al veicolo elettrico di percorrere 5 km di distanza.

Honor MagicBook 14/15 (256GB) sarà disponibile nel Regno Unito, in Germania, Francia, Repubblica Ceca e in altri mercati a partire dalla fine di marzo a un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro.

Honor Magic Earbuds: ottima vestibilità e cancellazione del rumore

Gli auricolari Honor Magic Earbuds sono pensati per gli appassionati di fitness. Combinano la tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling con una vestibilità sicura che può durare per tutto l’allenamento, senza causare fastidi. I suoi tripli microfoni integrati hanno una tecnologia adattiva di cancellazione del rumore ambientale che permette un’eccellente qualità delle chiamate. Inoltre, è dotato di un’unità driver da 10 mm per offrire una qualità dei bassi eccezionale, dedicata agli amanti della musica. Honor Magic Earbuds sono disponibili nelle colorazioni Pearl White e Robin Egg Blue, e saranno acquistabili in tutto il mondo a partire da aprile 2020 a un prezzo di 129 euro.

Honor MagicWatch 2: cinturini EasyFit Series e nuove funzionalità

I cinturini della serie EasyFit saranno disponibili in due misure: 46mm e 42mm. Con otto nuovi colori disponibili e diversi materiali dei cinturini tra cui scegliere, tra cui il fluoroelastomero (un materiale anallergico eco-compatibile) e pelle italiana di alta qualità, è possibile personalizzare l’orologio in base alle proprie attività specifiche e ai diversi outfit per ogni occasione. Ci sono sei colori disponibili per il fluoroelastomero, tra cui Daylight Yellow, Olive Green, Reef Blue, Lilac Purple e Wonderland Green e Wizard Purple. I cinturini della serie EasyFit saranno disponibili in tutto il mondo a partire da aprile a un prezzo consigliato al pubblico di 35,90 €.

Tra le nuove funzionalità in arrivo, troviamo il Female Cycle Tracker, che permette alle donne di essere più informate sul loro ciclo mestruale. Potrete usare l’applicazione per monitorare le mestruazioni e registrare i sintomi, ma anche scegliere di ricevere notifiche push prima della data di inizio del ciclo prevista. Con il monitoraggio migliorato della SpO2, invece, gli appassionati di fitness possono monitorare il loro livello di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno durante l’allenamento.

Honor MagicWatch 2 sarà aggiornato con la SpO2 tramite un software via etere a partire dalla fine di marzo 2020. Qui invece, la nostra recensione completa.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
7
Paura
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
2
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link