fbpx
NewsVideogiochi

No Man’s Sky: disponibile il nuovo aggiornamento The Abyss

Un nuovo aggiornamento, The Abyss, è ora disponibile per tutti i giocatori di No Man’s Sky su Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del primo importante aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori inglesi Hello Games a partire dall’uscita di No Man’s Sky NEXT, avvenuta quest’estate.

Offre ai giocatori la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche con una varietà di flora e fauna 5 volte superiore, nuovi veicoli sottomarini, visuali subacquee migliorate e molto altro, come possiamo vedere nel trailer qui sotto:

Scopriamo insieme tutte le novità, a partire dalle missioni e storia ambientate in acqua: una nuova storia, The Dreams of the Deep, offre nuovo contenuto alla narrazione di No Man’s Sky. I giocatori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico ed esploreranno rovine subacquee per scoprire il racconto di un’anima intrappolata nelle profondità degli abissi.

Veicoli Sottomarini: padroneggia le profondità dei pianeti utilizzando un nuovo Exocraft, il Nautilon. Questo mezzo subacqueo è parecchio efficace nella navigazione, nel combattimento e nell’estrazione sottomarina, oltre all’aggiunta di oltre una dozzina di elementi utili alla costruzione della base per nuove soluzioni creative sottomarine.

I giocatori possono costruire il nuovo Scudo Marino per avere una breve tregua dalla pressione oceanica, e utilizzare la sua protezione per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, le baie panoramiche e i punti di osservazione multipiano acquatici permettono di avere una visuale perfetta delle profondità acquatiche.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker