fbpx
No-Straight-Roads-Nintendo-Switch-Tech-Princess

La versione fisica per Nintendo Switch di No Straight Roads è ora disponibile
Il titolo è anche disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC


Sold Out e Metronomik hanno annunciato che l’edizione fisica per Nintendo Switch di No Straight Roads è ora disponibile in Europa e Nord America. Il gioco è diretto da Wan Hazmer, il lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V.

No Straight Roads disponibile su Nintendo Switch

No-Straight-Roads-Tech-Princess (1)No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

La versione per Nintendo Switch  include funzioni aggiuntive. Tra di esse troviamo la Assist Mode Esclusiva, che permette di collaborare con un giocatore locale per prendere il controllo dell’Elliegator.

Elliegator è un simpatico assistente alligatore segreto che aiuterà, nel corso del gioco, i giocatori durante le battaglie. Il suo scopo sarà quello di raccogliere e trasformare oggetti e utilizzare bonus utili.

Disponibile anche la modalità cooperativa a tre giocatori. Qui l’Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell’azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.

Questa versione possiede anche il Supporto Touchscreen grazie al quale è possibile raccogliere oggetti utilizzando il touchscreen della console. Inoltre il pubblico può provare l’intero gioco usando un singolo Joy-Con o passare il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano.

I giocatori potranno divertirsi anche utilizzando il Pro controller, per un’esperienza di gioco davvero unica e interessante.

No Straight Roads è ora disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e One X, PC tramite Epic Games Store, oltre che sulla console Nintendo.

No Straight Roads - Nintendo Switch, Standard
  • Un'avventura action con un twist musicale!
  • Scopri 8 straordinari livelli ispirati ai diversi generi musicali
  • Una colonna sonora energetica composta da ottima musica

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link