fbpx
NewsVideogiochi

Noah Cyrus crea un video musicale con Dreams

La video clip è dedicata al suo brano July

Dreams, strumento di creazione/gioco di Media Molecule, può essere utilizzato per creare giochi, risorse e video, ed è uno strumento così potente che un musicista importante lo ha usato per creare il suo nuovo video. Noah Cyrus ha lavorato con lo sviluppatore e la comunità per creare un video per la sua canzone, July, che vi lasciamo qui sotto.

Il brano di Noah Cyrus

Il video qui sopra vanta parecchie caratteristiche artistiche e cinematografiche, mostrando la creazione di un mondo intorno a una statua di una donna rannicchiata che piange. Sembra molto professionale, e regge il confronti con il live-action video per la canzone, decisamente diverso.

La traccia, July, proviene dall’EP dell’artista The End of Everything. Il 22 luglio, Dreams ha ricevuto il suo aggiornamento VR, permettendo ai giocatori di creare e giocare utilizzando Playstation VR. Il gioco ha ricevuto finora buone valutazioni nelle recensioni della stampa di settore ed è stato considerato come un nuovo gold standard per lo sviluppatore.

“Media Molecule ha ideato qualcosa di veramente speciale con Dreams, mettendo un set di strumenti efficaci nelle mani dei giocatori. Qui le uniche limitazioni sono le vostre abilità, immaginazione e tempo. Non c’è niente di simile, e sembra il culmine di tutto ciò per cui lo studio ha lavorato, fin dal primo Little big planet.

Informazioni su Dreams

Ricordiamo che Dreams è un videogioco di tipo sandbox sviluppato da Media Molecule e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, la distribuzione è avvenuta nel 2019 come Early Access, mentre una beta pubblica è stata disponibile a fine 2018.

Ultima evoluzione del motto “Gioca, crea, condividi” dello studio, Dreams offre l’opportunità di dare libero sfogo alla nostra creatività. Possiamo dare vita alle idee con strumenti innovativi e facili da usare, quindi condividile con una comunità globale. Che si vogliano creare giochi, musica, dipinti, animazioni, sculture, film o qualsiasi altra cosa, Dreams è uno straordinario parco giochi digitale dove tutto è possibile.

Rimani con noi per tanti altri aggiornamenti su questo titolo incredibilmente creativo!

Offerta
Dreams - PlayStation 4
  • Un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti...
  • Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.
  • Interazione con la grande Community del gioco per divertirsi con le creazioni altrui.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button