fbpx
NewsTech

Nokia 2 arriverà in Italia nel 2018

La famiglia dei device sviluppati da HDM Global si allarga. La società finlandese ha infatti annunciato Nokia 2, un device con cornici sottili, un display da 5 pollici – protetto dal Corning Gorilla Glass 3 e con risoluzione HD – e una batteria che promette ore ed ore di utilizzo.

Con i suoi 4100 mAh, Nokia 2 dovrebbe consentirci di coprire ben due intere giornate, dedicandoci anche a video in HD, ai social media e alla navigazione sul web.

A bordo troviamo anche la fotocamera posteriore da 8 megapixel con rilevamento automatico della scesa ed autofocus, mentre il sensore frontale è da 5 megapixel.

Purtroppo non abbiamo notizie sul processore di questo Nokia 2, che sarà accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD. Ci rimane da scoprire anche il prezzo di questo dispositivo, che dovrebbe arrivare in Italia nel 2018.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button