fbpx

Nokia 6 sbarca finalmente in Italia

Da oggi è disponibile in Italia il nuovo Nokia 6, lo smartphone di HMD Global caratterizzato da un corpo in alluminio e da un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, protetto dal Corning Gorilla Glass. Sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 430, la GPU Adreno 505, 3 GB di RAM e 32 […]


Da oggi è disponibile in Italia il nuovo Nokia 6, lo smartphone di HMD Global caratterizzato da un corpo in alluminio e da un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, protetto dal Corning Gorilla Glass.

Sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 430, la GPU Adreno 505, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD.

"I telefoni sono ormai un’estensione di noi stessi e parte integrante di molti aspetti delle nostre vite. Dal cogliere attimi irripetibili all'intrattenimento, fino al rimanere in contatto e al ricordare date e anniversari, i nostri smartphone sono spesso al centro di tutto ciò che facciamo – afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global. – Il nuovo Nokia 6 fissa nuovi livelli di qualità nella sua categoria. Ci siamo impegnati affinché il Nokia 6 assicuri un’esperienza premium nell’uso quotidiano. Dal suo eccezionale design fino alle avanzate funzionalità di entertainment, lo abbiamo pensato per offrire di più, performando meglio e per più tempo".

Nokia 6 integra anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel con Phase Detection Auto Focus e una frontale da 8 megapixel; il sistema operativo infine è Android 7.1 Nougat.

Nokia 6 è disponibile da oggi nei colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper al costo di 249,99 Euro.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link