fbpx
NewsTech

Scatenate la vostra creatività con il nuovo smartphone Nokia 8.3 5G

Lo smartphone è finalmente disponibile in Italia

HMD Global annuncia che Nokia 8.3 5G è finalmente disponibile in Italia. A testimonianza dell’impegno nel garantire sicurezza, velocità e innovazione in risposta alle richieste dei clienti più esigenti, lo smartphone di Nokia è quello scelto dal nuovo agente 007 nel prossimo film di James Bond.

Nokia 8.3 5G, lo smartphone di James Bond disponibile in Italia

smartphone-nokia-disponibile-tech-princess

Lo smartphone è dotato di una potente fotocamera quadrupla PureView con ottiche ZEISS che permette di catturare ogni minimo aspetto della scena. I 64 MP sono in grado di offrire dettagli e sensibilità straordinari.

Grazie alle bande 5G New Radio, inoltre, lo smartphone migliorerà sempre di più in futuro. La connettività 5G veloce e affidabile per lo streaming e il gioco è garantita a tutti, ovunque vi troviate.

Nokia 8.3 5G è lo smartphone ideale per i video creator, in particolare grazie al debutto della funzionalità di acquisizione ed editing ZEISS Cinema, alla ripresa video in condizioni di scarsa illuminazione e anche grazie alla registrazione audio OZO.

Il nuovo smartphone Nokia è il primo ad essere dotato di un’app editing e acquisizione ZEISS Cinema: grazie ad essa potete rendere epico ogni vostro video e girare come un regista professionista. Potete aggiungere scie anamorfiche alle riprese per una resa fantastica e anche condividere i vostri video in 4K con il 5G.

Potete registrare i vostri contenuti in formato cinematografico 21:9 e utilizzare la classificazione professionale dei colori sul dispositivo per cambiare lo stile ai vostri video. Inoltre potete godervi gli scatti notturni grazie al sensore grandangolare con super pixel che permettono di catturare un maggior numero di dettagli e produrre immagini luminose con meno rumore.

Il 5G sul grande schermo grazie a PureDisplay

La piattaforma modulare Snapdragon 765G 5G con il sistema Snapdragon X52 5g Modem-RF è ottimizzata per il 5G, ciò significa che lo smartphone sarà sempre a prova di futuro grazie alla connettività veloce e affidabile. Caratterizzato da un display edge-to-edge da 6.81 pollici, Nokia 8.3 5G può vantare lo schermo più ampio a tecnologia PureDisplay basata su processore visivo.

Il device integra il Qualcomm AI Engine di quinta generazione per offrire esperienze di intelligenza artificiale intuitive. Questa tecnologia assicura una qualità HDR e una straordinaria riproduzione dei colori per tutti i vostri contenuti.

Lo smartphone arriva nella splendente colorazione Polar Night, ispirata al cielo artico ed è disponibile al prezzo di:

  • 599 euro nella versione da 6GB/64GB;
  • 649 euro in quella da 8GB/128GB.

Offerta
Nokia 8.3 - Smartphone 128GB, 8GB RAM, Dual Sim, Blu,...
  • Display: 6.81", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: snapdragon 765g 2.4ghz
  • Fotocamera: quad, 64mp + 12mp + 2mp + 2mp

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button