NewsTech

Nokia 8 Sirocco arriva nei negozi italiani

Nokia 8 Sirocco può finalmente essere vostro. Il top di gamma di HMD Global sbarca infatti oggi in tutti i migliori negozi di elettronica, portando con sé eleganza e funzionalità.

A caratterizzarlo abbiamo un vetro curvo che copre oltre il 95& dello smartphone, affiancato da un corpo in acciaio inossidabile e dal display POLED da 5,5 pollici.

Da non dimenticare poi le ottiche ZEISS della doppia fotocamera posteriore di Nokia 8 Sirocco. A bordo troviamo un sensore grandangolare ultrasensibile e uno da 13 megapixel con zoom ottico 2x. Per chi vuole sbirrarsi c'è persino la modalità Pro Camera, così potete definire il bilanciamento del bianco, l'ISo, la velocità dell'otturatore e l'esposizione. Gli amanti dei selfie invece possono affidarsi alla fotocamera frontale, utilizzabile in contemporanea con quella principale per realizzare i famosi Boothie.

Nokia 8 Sirocco - Pro Camera

Le prestazioni invece sono affidate al processore Snapdragon 835 di Qualcomm, a 6 GB di RAM e a 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo invece è Android Oreo.

Nokia 8 Sirocco è disponibile nella sola colorazione nera al prezzo di 799,99 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker