fbpx

Lo scorso 28 maggio è stato finalmente reso disponibile Blood & Truth, il nuovo action adrenalinico a cura di SIE London Studio, di cui potete leggere la nostra recensione. Lo studio londinese ha realizzato il gioco, basato sulla demo di London Heist uscita ormai due anni fa, in esclusiva per PlayStation VR, e supporta ovviamente i controller PlayStation Move per imbracciare qualsiasi tipo di arma a nostra disposizione.

Nel corso delle ultime ore, PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer di Blood & Truth, intitolato “Music Behind The Scenes“, che si focalizza sul comparto sonoro del gioco che accompagna le varie fasi di gameplay. Non ci rimane dunque che lasciarvi al video in questione, augurandovi come sempre buona visione.

[amazon_link asins=’B07Q9LGH7S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dbfd7c9-df90-41ee-a6e8-185fef040dac’]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.