fbpx
NewsTech

Nokia 800 Tough e Umarell: il feature phone con Assistant

Il nuovo dispositivo indistruttibile di Nokia adesso con Google Assistant

NOKIA 800 Tough + Umarell si completa con l’assistente Google e altre novità. Lo smartphone indistruttibile adesso diventa smart.

Nokia 800 Tough: il feature phone con Assistant

Nokia, azienda storica nella produzione di smartphone molto resistenti, ha aggiornato la sua gamma di feature phone con Nokia 800 Tought + Umarell, un dispositivo relalizzato in collaborazione con SuperStuff. Il kit comprende Nokia 800 Tough, primo rugged phone di HMD Global, e un simpatico Umarell.

Il device resiste ad acqua e polvere e, inoltre, è progettato per resistere alle cadute e alle temperature più estreme. Grazie alle sue dimensioni ridotte, inoltre, Nokia 800 entra nelle tasche di tutti senza di impaccio, perfetto per ogni situazione di lavoro.
Ma chi sono gli Umarell? Sono passati dieci anni dall’uscita del best seller che ha acceso i riflettori sugli anziani che, mani dietro alla schiena, amano guardare i cantieri. In tutto questo tempo, gli umarell hanno conquistato attenzione e notorietà valicando i confini bolognesi e diventando un vero e proprio fenomeno nazionale. Sono pensionati versione 3.0 che, per passare il tempo, stazionano davanti ai lavori in corso commentando quello che non va e, di fatto, esercitando una sorta di controllo ufficioso su uomini e macchine che stanno lavorando in cantiere.

Con la nuova versione il disposivo si apre a Google Assistant e Whatsapp che rendono il device perfetto per ogni situazione, anche in cantiere.

“Affogato, congelato, fatto cadere ripetutamente e sepolto! Il Nokia 800  assicura il mix perfetto di app essenziali come Google Assistant e WhatsApp, associate a massime robustezza e resistenza”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “Chi è alla ricerca di un telefono solido e affidabile, o chi lavora nel settore delle costruzioni, è questo il telefono per voi!”.

Prezzo e disponibilità di Nokia 800 Tough

l prezzo del Kit Nokia è di circa 139 € disponibile sul sito di Superstuff

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button