fbpx
razer gold silver gravity crediti virtuali

Razer Gold: i crediti si potranno usare nei titoli Gravity!


Razer, società leader nel mondo del lifestyle gaming, ha annunciato una nuova partnership con Gravity, importante azienda di gaming online. Al centro di questa collaborazione ci sono Razer Gold e Razer Silver, i servizi di crediti virtuali offerto dalla compagnia, che saranno integrati direttamente nei diversi titoli. Un primo passo è stato fatto recentemente con l’implementazione di questo sistema in Ragnarok M: Eternal Love, con ottimi riscontri. Ora è giunto il momento di allargare gli orizzonti.

Razer e Gravity, una nuova collaborazione tra le due imprese

L’obiettivo di Razer Gold è quello di semplificare gli acquisti online nel gaming, riducendo le difficoltà legate alle singole transazioni. Si tratta di un sistema di pagamento sicuro, che facilita quindi la gestione del proprio credito e, dall’altra parte, offre la possibilità a Gravity di allargare il proprio pubblico, rendendo i propri titoli ancora più accessibili.

Inoltre affiancato a questo sistema c’è Razer Silver, ovvero dei punti fedeltà assegnati in occasione di acquisti con questi crediti. Ovviamente in un secondo momento sarà possibile riscattarli, utilizzandoli per acquistarli in più di un milioni di punti vendita, online o fisici tramite l’utilizzo di gift card.

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha così commentato l’annuncio:

Siamo davvero entusiasti delle opportunità a cui Gravity e Razer possono collaborare in virtù di questa partnership. Speriamo che ciò fornisca una migliore gaming experience agli utenti di Gravity, garantendo inoltre un accesso semplificato alle ultime offerte di Razer“.

Harry Choi, Global Business Director di Gravity e Co-President di PT. Gravity Game Link. ha aggiunto:

La prima integrazione di Razer Gold da parte di Gravity risale al 2016 e ha messo a disposizione dei nostri utenti una forma di pagamento semplice e affidabile. Siamo entusiasti di ampliare la nostra collaborazione e non vediamo l’ora di assistere ai risultati che saremo in grado di ottenere con Razer“.

Per maggiori informazioni su Razer Gold e Gravity, vi rimandiamo ai rispettivi siti ufficiali qui linkati.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link