fbpx

Nokia, annunciato l’arrivo di due nuovi feature phone


Nokia, oltre a produrre smartphone, da qualche anno a questa parte ha iniziato a produrre i cosiddetti feature phone. Ovvero quei telefoni non smart, con i quali è possibile, fondamentalmente, telefonare ma che nascondono qualche chicca più moderna, come il supporto al 4G e ad alcune app di messaggistica.

In particolare, negli scorsi giorni, Nokia ha annunciato l’arrivo di Nokia 105 Nokia 220 4G. Il primo è la quarta iterazione del celebre modello, mentre il secondo è un classico feature phone, ma che supporta la tecnologia 4G.

[amazon_link asins=’B0757MDW2T,B071K8FKV1,B07CNXF98X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de2e5822-28b2-4da6-b48f-492e57aaad31′]

Nokia 105

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la quarta generazione del suo feature phone più famoso – il Nokia 105. Il nuovo modello offre tutto ciò che ha reso famoso il Nokia 105, inclusa la batteria dalla lunga durata, consentendoti di parlare dall’alba al tramonto con una sola ricarica. Lo schermo a colori da 1,77” è perfetto per giocare a titoli come il leggendario Snake, mentre il tastierino rende la digitazione di numeri e messaggi semplice e piacevole. Con un corpo in policarbonato colorato intrinsecamente, il nuovo Nokia 105 unisce un design moderno a semplicità e solidità per offrire il massimo valore.

La batteria removibile di Nokia 105 dura diversi giorni tra una ricarica e l’altra, assicurando che il tuo feature phone sia sempre pronto quando ne hai bisogno. Puoi chiamare amici e familiari per ore senza preoccuparti della batteria. Con uno spazio di storage che consente di archiviare fino a 2000 contatti e 500 sms, avrai sempre le informazioni di cui hai bisogno. Puoi inoltre goderti la tua musica “on the go”, con la radio FM integrata nel Nokia 105 e farti luce con la famosissima torcia LED – è sufficiente premere il tasto “su” per accenderla e spegnerla rapidamente.

Nokia 105 sarà disponibile a settembre a 24,99 euro. 

Nokia 220 4G

Oltre al 105, come già detto, Nokia ha anniunciato l’arrivo di 220 4G. In questo caso caratteristica principale è il supporto alle reti 4G. Questo consente e di chiamare utilizzando la tecnologia VoLTE in alta definizione e di navigare sul web.

Nokia 220 4G offre tutta la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia e funzionalità essenziali quali giochi e radio – senza l’esigenza di cuffie – in un “guscio” in policarbonato colorato al naturale, un classico del design Nokia.

Dotato di tutte le funzionalità essenziali, Nokia 220 4G include il classico gioco Snake e altri titoli in prova come Ninja Up, Sky Gift, Nitro Racing e Tetris. È possibile inoltre utilizzare il telefono come radio portatile – senza l’ingombro di auricolari – per trasmettere e condividere con gli amici le stazioni preferite o ascoltare la partita della squadra del cuore in ufficio. Nokia 220 4G dispone di una batteria dalla lunga durata che consente di navigare, giocare e telefonare senza interruzioni. Con un’autonomia che può raggiungere i 27 giorni in standby 2 , Nokia 220 4G c’è sempre quando serve.

Informazioni circa il prezzo e la data di lancio saranno rilasciate in seguito.


Francesco Proto

author-publish-post-icon
Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link