fbpx
NewsTech

Nokia stila i profili utente perfetti per i suoi smartphone

Nokia racconta le caratteristiche dei proprio smartphone e dei suoi utenti tipo, attraverso una serie di "profili"

Al giorno d’oggi, scegliere lo smartphone giusto da acquistare è una impresa davvero difficile. I telefoni tendono ad essere simili sia in termini di caratteristiche che di funzioni, e trovare quello giusto può non essere facile. Nokia, però, ha pensato di aiutare gli utenti, stilando una serie di profili dei suoi utenti tipo. O meglio, di coloro che sicuramente, non sono fatti per un Nokia.

Di seguito la simpatica analisi dei profili, da cui gli smarpthone Nokia staranno lontani

Quelli che… la Cina è tutto

Per loro la Cina è sempre vicina, sognano di visitare la Muraglia Cinese e vivono di involtini primavera e kung-fu. Per non parlare di agopuntura, medicine alternative, seta, balsamo di tigre e Mahjong. Queste persone possono dormire sonni tranquilli, perché la loro passione li porta lontani anni luce dal mondo dei telefoni Nokia, caratterizzato da un DNA scandinavo, finlandese per la precisione, che fa dell’essenzialità e della praticità le proprie caratteristiche principali. Avete in programma un viaggio a Pechino? Siete al sicuro!

Quelli che… una mela al giorno toglie il medico di torno

Il loro frutto preferito è la mela, la città dei sogni è anche chiamata la “Grande Mela”, e non c’è intermezzo più buono a cena del sorbetto alla mela. Sono talmente innamorati di questo frutto che su tutti i dispositivi elettronici, dal portatile allo smartwatch, persino sul telefono, hanno il simbolo della mela. I telefoni Nokia, sono creature “spaziali”, con il cuore puro di un androide, agile e scattante. Le mele fanno bene, certo, ma ogni tanto variare dieta non è una cattiva idea. Se non siete d’accordo, siete al sicuro!

Quelli che… il design, questo sconosciuto

Caratterizzati da spirito di osservazione e sensibilità per il bello talmente spiccati che sono in grado di distinguere facilmente una vasca da bagno da una doccia. Oltre non vanno. Una lampada o un lampadario? Non fa differenza, l’importante è che faccia luce. Una sedia o una poltrona? Basta che sia comoda. Un telefono di plastica e uno lavorato da un blocco unico di alluminio anodizzato? È sufficiente che telefoni. Gli smartphone Nokia sono belli, talmente belli da fare innamorare. Se pensate che l’occhio non voglia la sua parte… beh siete al sicuro!

Quelli che… fai domani quello che puoi fare oggi

Rimandano sempre tutto, perché tanto c’è tempo. Domani o il giorno dopo.  Non si preoccupano tanto del futuro e magari sono anche estranei al concetto di puntualità. Per gli smartphone Nokia, invece, il futuro è già presente. Sono sempre pronti, amano aggiornarsi di continuo e lo fanno con una puntualità strabiliante. Se non vi sentite a prova di futuro, perché vi gongolate nel presente, continuate pure a farlo in tranquillità, siete al sicuro!

[amazon_link asins=’B07G99ZM37,B0763XVMYD,B07HRZQZS3,B07LBNVCYS,B07FSQ65C7′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a64e8a2-9091-42e3-b7ea-4f91110637a0′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button