fbpx
nokia

Nokia: al via il Summer RoadShow 2018 organizzato da HMD Global

HMD Global, casa dei telefoni firmati Nokia, ha approfittato dell’inizio delle sue vacanze estive per dare il via al Summer Roadshow 2018. LEGGI ANCHE: Nokia mostra i suoi telefoni in un temporary store a Scalo Milano Summer Roadshow, di cosa si tratta Il Summer Roadshow 2018 è una campagna di guerrilla marketing che, nelle due sole settimane […]


nokia

HMD Global, casa dei telefoni firmati Nokia, ha approfittato dell'inizio delle sue vacanze estive per dare il via al Summer Roadshow 2018.

LEGGI ANCHE: Nokia mostra i suoi telefoni in un temporary store a Scalo Milano

Summer Roadshow, di cosa si tratta

Il Summer Roadshow 2018 è una campagna di guerrilla marketing che, nelle due sole settimane centrali del mese di agosto, avrà il compito di coinvolgere alcune delle principali località balneari della Penisola.

Per farlo il percorso ideato da HMD Global andrà a svilupparsi in ben 5 tappe in giro per le spiagge, dove tutti gli appassionati avranno la possibilità di vedere da vicino tutti i nuovi dispositivi firmati Nokia.

Un'Ape Car completamente a tema Nokia

nokia

L'iniziativa avrà il compito di portare gli smartphone della compagnia finlandese tra i vacanzieri e, per farlo, potrà sfruttare tutta l'allegria generata da un'Ape Car personalizzata a tema 3310 – l'iconico e amato "bananafonino".

[amazon_link asins='B0757MDW2T,B0763XVMYD,B07CNXF98X,B071JHN48G,B0721QSX3B,B07DKSHV75,B0777T9SW7' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='270e0efb-975f-11e8-9326-4dc3e7f5d1af']

Ad affiancare il viaggio del mezzo giallo saranno diverse promoter che, tra ombrelloni, asciugamani e sedie a sdraio, potranno distribuire i diversi gadget a tema, uniti ad un voucher per l'acquisto di uno smartphone della società.

Quando inizierà Summer Roadshow 2018 

L'evento di HMD Global finalizzato alla pubblicizzazione dei dispositivi Nokia avrà inizio a partire dall'11 agosto, giorno in cui l'allegra Ape Car a tema andrà ad animare le spiagge di Rimini.

Il tour proseguirà poi passando da Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Sestri Levante, così da poter poi arrivare alla sua conclusione il 22 agosto a Jesolo.

A commentare l'iniziativa è Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia, che ha affermato: “Con il Summer RoadShow 2018 porteremo i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulso all’interesse crescente che il nostro brand sta generando tra il pubblico di ogni fascia d’età".

Cosa pensate di questa originale e allegra iniziativa di marketing?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.