fbpx
NewsTech

Tutto quello che sappiamo sulla gamma di smartphone Xiaomi Civi

Tutte le anticipazioni, dal design alle caratteristiche

Xiaomi Civi è la nuova serie di smartphone che debutterà il 27 settembre in Cina: il produttore ha anticipato la nuova gamma qualche ora fa creando non poche aspettative sugli imminenti modelli. Il design intravisto dalle anticipazioni di Xiaomi promette davvero bene, con un’estetica pulita e affascinante: ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora su Xiaomi Civi.

Xiaomi Civi, cosa sappiamo sulla nuova gamma di smartphone

Xiaomi Civi, la nuova serie di smartphone del produttore di smartphone cinese, debutterà il 27 settembre e dovrebbe prendere il posto della serie Xiaomi CC, in Italia Xiaomi Mi Note, risalente al 2019. L’azienda, prima del lancio, ha condiviso un video e dei poster sul social cinese Weibo, rivelando il design di uno dei telefoni della gamma. Ovviamente bisogna attendere la presentazione ufficiale per scoprire gli altri modelli e le caratteristiche precise, ma abbiamo già delle anticipazioni in merito.

Il poster e il teaser condivisi dall’azienda su Weibo suggeriscono che il Civi potrebbe essere dotato di tre fotocamere posteriori. Inoltre, sembra esserci una porta USB di tipo C, una griglia per l’altoparlante, un foro per il microfono principale e uno slot per schede SIM nella parte inferiore del telefono. Sulla parte superiore dello smartphone Xiaomi Civi è visibile un foro per microfono secondario, insieme a un blaster IR e una griglia per l’altoparlante.

Inoltre poche ore fa Ice Universe, su Twitter, ha mostrato alcune immagini di quello che dovrebbe essere lo smartphone Xiaomi Civi in uscita nel 2021. Lo definisce lo smartphone più bello di Xiaomi di quest’anno, e fatichiamo a dargli torto. Ha delle linee davvero minimali ed eleganti.

Le specifiche dello smartphone

Le specifiche esatte della serie non sono ovviamente ancora note. Ma un’immagine della scatola che è emersa online sembra più sottile di quelle tradizionali: secondo Gizmochina, la scatola di Xiaomi Civi potrebbe non contenere un caricabatterie. La testata, tuttavia, suggerisce anche che Xiaomi potrebbe rilasciare un’altra variante con un caricabatterie in bundle.

Rapporti recenti hanno suggerito che un telefono Xiaomi con un numero di modello 2107119DC è stato individuato nell’elenco TENAA cinese. Si dice che questo sia il primo modello della serie Xiaomi Civi. L’elenco TENAA ha anche mostrato alcune somiglianze con Xiaomi 11 Lite 5G NE che è stato lanciato a livello globale la scorsa settimana: è dotato di un display AMOLED a 90Hz; tre fotocamere posteriori; SoC Qualcomm Snapdragon 778G e una batteria da 4.250 mAh. Il prossimo Xiaomi Civi dovrebbe avere caratteristiche simili.

Xiaomi ha già annunciato che il lancio di Xiaomi Civi avverrà alle 14:00 locali, le 8:00 in Italia, di lunedì 27 settembre. Non resta quindi che attendere lunedì per scoprire le informazioni ufficiali di questo nuovo smartphone – o più di uno – appartenente alla gamma Civi: le aspettative sono davvero alte.

Offerta
Xiaomi Mi 11 Lite - Smartphone 6+128GB, 6,55" AMOLED Dot...
  • 6.55 Pollici DotDisplay AMOLED 10-bit con colori vibranti- Mi 11 Lite 4G e' dotato di un display AMOLED da 6,55 " a 90...
  • Design superleggero, elegante e ergonomico-Il Mi 11 Lite crea una sensazione super confortevole e leggera con 6,81 mm di...
  • Qualcomm Snapdragon 732G- Mi 11 Lite include l'ultimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, perfetto bilanciamento tra...
Source
Gadgets 360

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button