fbpx
MobileTech

Tutte le caratteristiche del nuovo Y62 Plus di Wiko

Il nuovo smartphone di casa Wiko è caratterizzato un’autonomia di 1,5 giorni. Anche la fotocamera è notevolmente potenziata e la memoria più ampia. Scopriamo tutti i dettagli e le differenze con il suo predecessore.

Wiko presenta il nuovo smartphone Y62 Plus

Arriva sul mercato un dispositivo estremamente versatile, e dalle caratteristiche decisamente migliorate rispetto al suo predecessore. Parliamo dello smartphone Y62 Plus di Wiko, dotato di una batteria da 3000 mAh ed una memoria da 32GB. Il display, un 6.1” HD+, garantisce immagini vivide e dettagliate. La Camera Go e 8MP assicura  scatti perfetti in qualunque condizione ambientale. Y62 Plus nasce con la volontà di rispondere alle esigenze di tutti gli utenti. Il dispositivo è dotato di un Google Assistant, Simple Mode e tasti di accesso intelligenti.

La ROM da 32GB consente di conservare foto, video, musica e app preferite. La memoria è ulteriormente espandibile con una scheda MicroSD da 256GB. L’efficienza delle prestazioni è garantita dal processore MediaTek quad-core 1.8Ghz integrato. Inoltre i 2GB di RAM permettono di passare, in tutta rapidità, da un’applicazione all’altra all’insegna  del multitasking. Infine, navigare in Internet o sui social media e caricare o scaricare i propri  contenuti preferiti è questione di pochi secondi grazie alla velocità del 4G. 

Batteria da 3000 mAh, Display da 6.1″, colorazioni e Camera

Lo smartphone di casa Wiko è dotato di batteria da 3000 mAh che garantisce fino a 36 ore di autonomia. Il dispositivo è dotato di tecnologia intelligente per il risparmio energetico, così da ottimizzare il consumo e prolungarne l’autonomia. Lo schermo è un ampio 6.1”, in formato 19:9 widescreen con la risoluzione HD+. La tecnologia IPS integrata rende testo e immagini sempre chiare e leggibili da qualsiasi angolazione. Il comfort è sempre  a portata di mano grazie al bordo sottile e alla scocca compatta che rendono Y62 Plus  maneggevole ed ergonomico. Il nuovo Y62 Plus non delude dal lato estetico, essendo disponibile in tre eleganti tonalità: Dark Blue, Light Blue e Mint. Lo smartphone è caratterizzate da un effetto gradiente che cattura i riflessi della luce.

Grazie agli ultimi aggiornamenti dell’applicazione Camera Go, supportata da un obiettivo  potenziato con 8MP, con la modalità Night Mode è possibile realizzare scatti  nitidi e immagini dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, con l’HDR ogni foto sarà perfetta. Il sensore biometrico di sblocco schermo è dotato di riconoscimento facciale, per uno sblocco più immediato del dispositivo. Y62 Plus di Wiko dispone di due comparti SIM, e la Simple Mode permette di visualizzare tutte le app  preferite in un’unica schermata. Anche Google è a portata di clic grazie al pulsante Google Assistant.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button