fbpx
CulturaEventi

Non solo film in anteprima: al Torino Film Festival c’è anche la nuova flotta Leasys

In occasione del Torino Film Festival Leasys metterà a disposizione di tutti coloro che parteciperanno alla kermesse la possibilità di iscriversi gratuitamente a LeasysGO!

Leasys diventa mobility partner del Torino Film Festival

La mobilità del futuro targata Leasys arriva anche in sala per accompagnare il cinema di domani. La società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, è infatti mobility partner della 39° edizione del Torino Film Festival. La kemesse andrà in scena dal 26 novembre al 4 dicembre. Quest’anno tra gli attori protagonisti ci sarà anche LeasysGO!, il car sharing 100% elettrico dedicato alle citycar a zero emissioni. Il modo migliore per spostarsi in città e raggiungere un cinema strizzando l’occhio all’ambiente. 

Il pubblico del festival, tra i più importanti in Italia dedicati al settore, potrà così scoprire, oltre ai tanti film in anteprima, i vantaggi della mobilità ecosostenibile Leasys. Il brand presenta infatti le Nuove 500 elettriche di LeasysGO!, che per l’occasione esporranno sulle fiancate il logo del TFF. Inoltre, durante i giorni del festival, sarà possibile noleggiare in car sharing anche una delle grandi interpreti della mobilità di domani: la Nuova 500 3+1, con l’iconica terza piccola porta sul lato passeggero.

In qualità di mobility partner, Leasys metterà a disposizione di tutti gli avventori del festival la possibilità di iscriversi gratuitamente a LeasysGO! Il brand si impegna inoltre a fornire alcune delle vetture della flotta in car sharing al team organizzativo della manifestazione.

Portachiavi ciondolo a forma di calamari, gioco per cosplay...
  • 💕 【Portachiavi calamari】 Il portachiavi si basa sulla famosa serie di giochi di calamaio. Un regalo perfetto per...
  • 💕 【Diverse opzioni】Queste simpatiche bambole hanno loghi unici, portachiavi dal design e dallo stile unici.
  • 💕 Materiale di alta qualità: realizzato in materiale durevole di alta qualità, robusto ma non ingombrante....

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button