fbpx
NewsTech

Fitbit annuncia diverse novità per la dashboard Metriche di benessere

Ecco le novità in arrivo per gli utenti

Fitbit annuncia importanti novità per i suoi utenti. Sono in arrivo, infatti, alcuni aggiornamenti che introdurranno ulteriori funzionalità di salute e benessere per la maggior parte degli utenti che hanno scelto i dispositivi dell’azienda.  Le novità in arrivo da Fitbit saranno disponibili progressivamente in tutto il mondo.

La dashboard Metriche di benessere tra le novità di Fitbit 

Fitbit annuncia che tutti gli utenti in possesso di Versa 2, Inspire 2 e Charge 4 potranno utilizzare in modo completamente gratuito la dashboard “Metriche di benessere”. Grazie a questa funzionalità, gli utenti potranno individuare, con ancora maggiore semplicità, le oscillazioni dei valori al di fuori del range abituale. Con Metriche di benessere, gli utenti di Fitbit potranno avere un controllo maggiore sulla salute e sul proprio benessere.

Le informazioni raccolte dai dispositivi Fitbit vengono poi riassunte nella dashboard. L’utente ha la possibilità di consultare svariati dati per tenere sotto controllo tanti aspetti della propria salute. Grazie a questi dati è possibile anticipare l’arrivo di un’influenza, controllare i livelli di stress e molto altro ancora.

Aggiornamento in arrivo per Fitbit Charge 4 

Da notare che Fitbit ha annunciato anche l’imminente arrivo di un aggiornamento per il Fitbit Charge 4. Grazie a questo nuovo update, gli utenti potranno consultare gratuitamente dal polso i valori di SpO2. Tramite la dashboard Metriche di benessere sarà poi possibile monitorare sia i valori di SpO2 sia la temperatura cutanea.

Offerta
Fitbit Sense - Smartwatch Evoluto con Strumenti per la...
  • Durata della batteria: 6+ giorni di autonomia e ricarica rapida
  • Compatibilità: Compatibile con iOS 12.2 o successive & Android OS 7.0 o successivi
  • Sensore EDA e gestione dello stress: L'app EDA Scan rileva l'attività elettrodermica dal polso, che può indicare la...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button