fbpx
Foto-fitbit-per-San-Valentino

A San Valentino sorprendete la vostra dolce metà con Fitbit
Il regalo perfetto per lui e per lei


San Valentino è alle porte e avete bisogno di un regalo che possa sorprendere la vostra dolce metà: Fitbit corre in vostro aiuto, offrendovi la soluzione ideale. Oggi più che mai siamo tutti più attenti alla nostra salute, quindi quale migliore idea se non uno smartwatch o un tracker che ci aiutino a controllare la nostra salute e anche a monitorare il battito cardiaco?

Fitbit, il regalo tech perfetto per San Valentino

fitbit sense monitoraggio stress e sonnoPer lui Fitbit ha pensato al Fitbit Sense, un vero e proprio health watch che aiuta conoscere in profondità il nostro corpo e a monitorarlo al meglio. Con questo dispositivo, l’azienda ha fatto un incredibile passo in avanti nel monitoraggio della salute del cuore, grazie all’app Fitbit ECG in grado di misurare il battito cardiaco e rilevare potenziali segni di fibrillazione atriale (AFib).

Si tratta di una patologia che colpisce milioni di persone nel mondo e che aumenta il rischio di gravi patologie come l’ictus. Inoltre, Fibit Sense si distingue molte altre funzionalità:

  • Il sensore EDA integrato Fitbit Sense aiuta a capire la risposta del nostro corpo ai fattori di stress misurando l’attività elettrodermica (o EDA), grazie a una scansione di 2 minuti direttamente dal polso. Inoltre nell’app Fitbit è possibile consultare un vero e proprio punteggio di gestione dello stress, per capire meglio in che modo la frequenza cardiaca, il sonno e i livelli di attività influiscono sullo stress e sulla salute generale.
  • Fitbit Sense nasce anche in un’ottica di prevenzione grazie al monitoraggio della temperatura cutanea grazie a cui è possibile individuare i cambiamenti che possono essere sintomo di febbre o altre malattie virali. Indossare il dispositivo quando si dorme ogni notte consente di misurare regolarmente la variazione della temperatura della pelle per vedere le tendenze, rispetto alla sua rilevazione solo in determinati momenti della giornata.

Fitbit Inspire 2: il tracker perfetto per lei

Fitbit-Inspire-2-Tech-Princess

Fitbit Inspire 2 è la soluzione perfetta per la vostra lei. Grazie alla tecnologia di monitoraggio continua del battito cardiaco 24/7 PurePulse aggiunge funzioni come i Minuti in Zona Attiva, fondamentali per aiutare ciascuno di noi a comprendere meglio come l’attività fisica individuale contribuisca al proprio benessere generale.

Questi minuti in zona attiva sfruttano le zone cardio personalizzate per tracciare lo sforzo di ogni attività: per ogni minuto di attività moderata nella zona Brucia Grassi si ottiene un credito, mentre per ogni minuto di attività intensa nelle zone Cardio e Picco se ne ottengono due. Questo vuol dire che basta raddoppiare lo sforzo per raggiungere i propri obiettivi di attività nella metà del tempo.

Oltretutto durante l’allenamento si ricevono avvisi in tempo reale sul dispositivo che avvertono quando si cambia zona, per valutare se aumentare o ridurre lo sforzo e rendere così gli allenamenti più efficaci. Fitbit Inspire 2 è facile e intuitivo da utilizzare. È caratterizzato da un design rinnovato, uno schermo più luminoso e definito e una batteria che dura fino a 10 giorni.

Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità da Fitbit

Fitbit Sense - Smartwatch Evoluto con Strumenti per la...
  • Durata della batteria: 6+ giorni di autonomia e ricarica rapida
  • Compatibilità: Compatibile con iOS 12.2 o successive & Android OS 7.0 o successivi
  • Sensore EDA e gestione dello stress: L'app EDA Scan rileva l'attività elettrodermica dal polso, che può indicare la...
Fitbit Inspire 2 - Tracker per Fitness e Benessere con Un...
  • Durata della batteria: Fino a 10 giorni
  • Compatibilità: Compatibile con iOS 12.2 o successive & Android OS 7.0 o successivi
  • Prova gratuita fitbit premium: Inspire 2 include un anno di prova gratuita del servizio Fitbit Premium, che ti offre...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.